spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Intro Pack (agg. 29/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [BNG] Intro Pack (agg. 29/01/14)

Messaggioda Magnamon88 » 30 gen '14, 18:22

Allora, facciamo un paio di conti. Supponiamo che il mazzo costi €20 e le bustine €3. Abbiamo dunque €16 di mazzo, di cui ci sono due rare da €1 - €2, quindi altre 59 carte comparte a €10 - €12. Parrebbe che compriamo in perdita, ma dimentichiamo il valore potenziale delle carte nelle bustine, in cui si possono sbustare anche carte di valore. Quindi direi che tirando le somme si sta in pareggio comprandole.

Se c'è una cosa da lamentarsi, è il fatto che dicono "Sono legali per lo Standard", ma sono Standard, sono Block Constructed! Capito che sono per principianti - e ora mi accorgo che è sparito quel bollino su cui una volta ci era scritto in stampatello ESPERTO - ma almeno dimmi "Con carte del set/blocco" non "legali nello Standard". Ad esempio qui potrei prendere i Cancelli, e visto che sono bicolori qualche comunazza o non comunazza del nuovo blocco di Ravnica. E' l'unica cosa che non torna in questo prodotto che dai, sta nello standard (gioco di parole non volontario) dei mazzi precostruiti!
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Serafini » 31 gen '14, 0:07

Magnamon88 ha scritto:Quindi direi che tirando le somme si sta in pareggio comprandole.

ma anche no ... su mcm mi ci compro 10 bustine con 20 euro ... direi che nn stiamo proprio pari se il prezzo sara' 20 euro ...
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda ziovec » 31 gen '14, 1:06

Serafini ha scritto:
Magnamon88 ha scritto:Quindi direi che tirando le somme si sta in pareggio comprandole.

ma anche no ... su mcm mi ci compro 10 bustine con 20 euro ... direi che nn stiamo proprio pari se il prezzo sara' 20 euro ...

Il prezzo minimo è di 2,24€ + 1,21€ di spedizione. A tutto ciò va aggiunto una tassa di 0.35€ di PayPal + il 3,4% dell'importo in denaro totale che trasferisci...
Se compri 36 bustine da un venditore su MCM spendi qualcosa come 130€.
Se compro un box dal mio negozio di fiducia lo pago 95€. E mi danno la buy-a-box.

Comunque, il discorso è che questi Intro Deck vanno benissimo per:
-bambini che smettono yu-gi-oh e si avvicinano al gioco
-ragazzi/adulti che si avvicinano al gioco per la prima volta e con 15€ (perchè nei negozi "specializzati" si vendono a 15€) hanno comunque 60 carte con cui giocare 4fun con i loro amici

Qua tra di noi siamo tutta gente che pensa se sidare i Daze on the play contro Canadian...non è un prodotto dedicato al nostro target, è normale che "non ci piaccia" ;)

My two cents.
ImmagineImmagine
ziovec
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Serafini » 31 gen '14, 2:06

Ma se i box stanno a 72/74 piu ss ... aspetta manco un mese e i singoli booster pack te li ritrovi a 1, 90 ( cm è successo per dnm, gtc, rtr e thr ) ....
Sn indifendibili questi intro pack ... ovvio che siano per principianti , ma rimangono gli intro pack piu brutti che abbia mai visto ...
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda ziovec » 31 gen '14, 12:19

Serafini ha scritto:Ma se i box stanno a 72/74 piu ss ... aspetta manco un mese e i singoli booster pack te li ritrovi a 1, 90 ( cm è successo per dnm, gtc, rtr e thr ) ....
Sn indifendibili questi intro pack ... ovvio che siano per principianti , ma rimangono gli intro pack piu brutti che abbia mai visto ...

Scusami eh, ma è IMPOSSIBILE che le bustine vengano vendute ad un prezzo inferiore ai 2€. Semplicemente perchè chi le acquista le paga di più, e quale è il commerciante che andrebbe in perdita solo per vendere un centinaio di buste? O.o

Dragon's Maze? C'è UN venditore che ha UNA SOLA bustina a 1,90€. Tutti gli altri (o perlomeno chi ne ha in quantità) le vendono almeno a 2,20€. Senza contare le spedizioni e tutti i vari calcoli che ti ho fatto prima.
Il Box? Sì, è vero, 77,95€. Con 11,29€ di spese di spedizione, più le tasse PayPal...ed eccolo lì che lo paghi intorno ai 92€ ;)

Ragazzi, le bustine è impossibile che vengano regalate così a babbo. Fate sempre tutti i dovuti conti prima di dire che acquistare online conviene sempre ;)

Comunque mi interesserebbe capire cosa hanno per voi di così brutto questi mazzi per essere così denigrati. Cavoli, avessi 12 anni sarei contento di avere un mazzo che gioca i soldatini stile sparta/atene e a sorpresa poter evocare un enorme drago rosso che sputa fuoco :D
ImmagineImmagine
ziovec
Livello IV
Livello IV

Precedente

Torna a Prossime Espansioni