da il meglio emilio » 29 ott '24, 21:09
Torno qui al mutare della marea con due nuove evidenze vostro onore:
[rimg]https://preview.redd.it/j25-saurian-symbiote-v0-8vs881vi0jxd1.png?auto=webp&s=8687baef0c085f3b6c8daae9e43250c761cf4243[/rimg][rimg]https://media.mtgsalvation.com/attachments/182/608/638658223011198300.jpg[/rimg]
Sono sicuro al 93% che questi siano dinosauri di Muraganda, o comunque del terzo piano di Aetherdrift. Li ho analizzati bene e ho concluso che:
- vengono dallo stesso piano. Duh, sono uguali.
- sono troppo realistici per essere dinosauri di Ikoria, che hanno corna, occhi multipli, spine e tante altre caratteristiche che li rendono delle creature molto più "fantastiche". Inoltre non hanno le piume.
- sono per certi versi troppo realistici per essere dinosauri di Ixalan (la loro peluria fatta di protopiume è estremamente accurata, mentre i dinosauri di Ixalan hanno lunghe penne colorate a ricordare il quetzalcoatl) e per altri troppo irrealistici (hanno comunque strane corna e spine che i dinosauri reali non avevano, mentre quelli di Ixalan cercano di essere piuttosto accurati)
I funghi farebbero pensare ad Ixalan, ma a vedere quelli di Lost Cavern, abbiamo di fronte creature da un piano completamente diverso. L'importanza dei funghi in entrambe le carte mi fa riflettere....
Forse, se questo fantomatico terzo set sarà Muraganda, vuol dire che invece di essere un piano basato sulla preistoria, sarà un piano basato sulla simbiosi e simile concetti. Pieni di funghi e melme che si interconnettono con le altre creature. E gli insetti che abbiamo visto sui macchinoni possono fare la stessa cosa.
Questo rende le cose leggermente più interessanti. Spero che a questi concetti, e ai dinosauri di questo piano, venga dato abbastanza spazio nonostante i macchinoni. Vedremo.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander