spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[SLD] Secret Lair x Ghostbusters: The Real Ghostbusters

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [SLD] Secret Lair x Ghostbusters: The Real Ghostbusters

Messaggioda fabrimagic » 30 set '24, 15:45

semplicemente dopo il film Ghostbusters, una casa di animazione decise di usare il nome per creare un proprio cartone, The Ghost Busters, che però non c'entrava niente con il film ma sfruttava solo la fama del nome
non so se questa immagine vi dice qualcosa
https://m.imdb.com/title/tt0127569/medi ... xt_shr_lnk
successivamente la casa di produzione del film decise di fare un cartone ispirato al film, e per far capire che si trattava dello stesso franchise, chiamarono il cartone The Real Ghostbusters per distinguerlo dal pezzotto XD
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda il meglio emilio » 30 set '24, 17:33

fabrimagic ha scritto:https://m.imdb.com/title/tt0127569/mediaviewer/rm2594514944/?ref_=ext_shr_lnk

La wizard trollona dovrebbe fare un secret lair anche per questi qui; la tizia viola mi ispira come commander.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Sunkern.is.the.way » 30 set '24, 23:21

fabrimagic ha scritto:semplicemente dopo il film Ghostbusters, una casa di animazione decise di usare il nome per creare un proprio cartone, The Ghost Busters, che però non c'entrava niente con il film ma sfruttava solo la fama del nome
non so se questa immagine vi dice qualcosa
https://m.imdb.com/title/tt0127569/medi ... xt_shr_lnk
successivamente la casa di produzione del film decise di fare un cartone ispirato al film, e per far capire che si trattava dello stesso franchise, chiamarono il cartone The Real Ghostbusters per distinguerlo dal pezzotto XD

Che vicenda strana! Non ne sapevo nulla... Anche se quel "Real" è un sacco passivo aggressivo ;^^
La serie animata non l'ho mai vista, ma mi piacciono molto le carte che hanno scelto e anche come sono state adattate.
Eat your vegetables
Sunkern.is.the.way
Livello V
Livello V

Messaggioda Darigazz » 30 set '24, 23:47

Leggo con interesse il vostro forum anche se sono di Roma e ormai gioco con la fidanzata a Yugioh e Magic è un po' fermo a fare muffa.
Essendo uno dell'83 posso rispondervi con precisione al quesito dato che ho vissuto entrambe le serie.
Quello che si parla di Ghost Buster non è un film ma mi pare fosse una serie TV anni 60.
La serie cartoni animati della Filmation è il seguito ma i personaggi sono i nipoti della serie anni 60, infatti nella serie a cartoni si rimanda molto ai loro zii.
La serie Filmation ha prodotto molti cartoni anni '80 come Blackstar (precursore di He-Man), He-Man, She-Ra, Bravestarr, Ghostbusters, Thundercats.
Successivamente furono prodotti i due film ed il cartone di "The Real Ghostbusters" che appunto prende il nome di "Real" per distinguerli anche perché nell' '88 prima uscì il primo film , poi uscì la serie a cartoni e successivamente il secondo film.
Ecco spiegato tutto l'arcano.

Un saluto
Daniele/Darigaaz
Darigazz
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Deugemo » 1 ott '24, 0:28

Darigazz ha scritto:Leggo con interesse il vostro forum anche se sono di Roma e ormai gioco con la fidanzata a Yugioh e Magic è un po' fermo a fare muffa.
Essendo uno dell'83 posso rispondervi con precisione al quesito dato che ho vissuto entrambe le serie.
Quello che si parla di Ghost Buster non è un film ma mi pare fosse una serie TV anni 60.
La serie cartoni animati della Filmation è il seguito ma i personaggi sono i nipoti della serie anni 60, infatti nella serie a cartoni si rimanda molto ai loro zii.
La serie Filmation ha prodotto molti cartoni anni '80 come Blackstar (precursore di He-Man), He-Man, She-Ra, Bravestarr, Ghostbusters, Thundercats.
Successivamente furono prodotti i due film ed il cartone di "The Real Ghostbusters" che appunto prende il nome di "Real" per distinguerli anche perché nell' '88 prima uscì il primo film , poi uscì la serie a cartoni e successivamente il secondo film.

Un saluto
Daniele/Darigaaz

Ciao Darigazz, bentornato! :D :D
Del secret lair cosa ne pensi?
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Darigazz » 1 ott '24, 9:40

Deugemo ha scritto:
Darigazz ha scritto:Leggo con interesse il vostro forum anche se sono di Roma e ormai gioco con la fidanzata a Yugioh e Magic è un po' fermo a fare muffa.

Un saluto
Daniele/Darigaaz

Ciao Darigazz, bentornato! :D :D
Del secret lair cosa ne pensi?

Diciamo non me ne sono mai andato ahaha
Leggevo i post in incognito e non rispondevo mai sopratutto quelli di pauper o pauper madness.
Guarda i secret lair sono cose carine speculative ma non mi dispiacciono sopratutto perché almeno trovi carte sfiziose anche in altra versione/disegno e con un prezzo anche minore magari di carte stesse originali che si possono usare per "pimpare" qualche mazzo , specialmente Commander parlo.
Darigazz
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Riot » 2 ott '24, 16:55

Queste cose io le ho viste tutte da bambino con i miei occhi, mi fate sentire incredibilmente vecchio TT_TT
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Riot
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Prossime Espansioni