Rancore ha scritto:**Io nel dubbio mi sono fatto i playset di Polluted Delta, Flooded Strand, Wooded Foothills e Windswept Heath (tutte regular ovviamente. DT fa vedere come anteprima l'expedition, ma non sono così ricco)
kyogre ha scritto:Non so se prendermi 4 Verdant e 3 Canopy per "speculare" (non ne ho bisogno urgente, soprattutto delle Verdant) o lasciarmi quei 3 centoni e mezzo per finanziarmi Horizon
alvoi ha scritto:Verso metà marzo mi arrivano 4000€ di borsa di studio
kyogre ha scritto:alvoi ha scritto:Verso metà marzo mi arrivano 4000€ di borsa di studio
alvoi ha scritto:kyogre ha scritto:alvoi ha scritto:Verso metà marzo mi arrivano 4000€ di borsa di studio
La cosa triste è che non posso caricarli immediatamente tutti sul mio conto mkm altrimenti mia mamma mi insegue con il manico della scopa
Rancore ha scritto:Da altro matematico con borsa, ti capisco benissimo
C'è un motivo se ho iniziato a speculare sulle carte. E' un lavoraccio, ma almeno adesso tutte le carte che compro sono finanziate dai soldi guadagnati dalla vendita di altre carte.
alvoi ha scritto:Rancore ha scritto:Da altro matematico con borsa, ti capisco benissimo
C'è un motivo se ho iniziato a speculare sulle carte. E' un lavoraccio, ma almeno adesso tutte le carte che compro sono finanziate dai soldi guadagnati dalla vendita di altre carte.
INdAM anche tu?
Comunque boh io ci provo ogni tanto a speculare ma poi mi accorgo che le carte che prendo mi servono e quindi non le rivendo comunque tra le carte che non uso ho una ventina di shockland, tu le proveresti a vendere tutte subito oppure aspetteresti che uscissero dallo standard?
Rancore ha scritto:Io Sissa, ma per la magistrale
Rancore ha scritto:Per le shock dipende se vuoi monetizzare o no. Secondo me il tempo di farci soldi sopra è finito, quindi:
1. Se ti servono soldi è indifferente quando le vendi. Per 1 € in più (al massimo) a shock non vale la pena aspettare,
2. Se non ti servono soldi puoi tenerle e stare certo che tra un paio d'anni potrai rivenderle a prezzi simili.
Venderle ora per comprare fetch mi sembra un buon piano all in all.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti