spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Aegon » 12 ago '13, 9:50

Serith ha scritto:
Aegon ha scritto:
Destino88 ha scritto:viste le prossime uscite di innistrad (quando ???) converrebbe ora vendere
4 x geist of saint traft
4 x snapcaster mage
? sono carte giocate presumo anche al di fuori dello standard..
voi che ne dite?

Alessandro


lo snapcaster è giocato in tutti i formati e difficilmente scenderà, il geist invece non se lo inculerà nessuno, giusto un paio di mazzi (UWR/UW Control/Midrange) in Modern. Imho calerà di qualche euro.


il geist fa parte di quella ristretta cerchia di creature leggendarie con antimalocchio, come thrun, che adesso sono semplicemente sgrave visto che non puoi piu clonarle per romperle.. il prezzo attuale non scenderà


che sia sgravo non c'è dubbio (adesso ancora di più, come affermi giustamente), il problema è che sarà poco giocato una volta uscito dallo Standard, visto che come dicevo poco sopra sono pochi i mazzi in cui lo si gioca nei formati che non ruotano, attualmente. Di conseguenza sono piuttosto convinto che il prezzo calerà di qualche euro (peraltro sta già calando: http://blacklotusproject.com/cards/Inni ... int+Traft/ e https://it.magiccardmarket.eu/Geist_of_ ... 50639.prod).
Avatar utente
Aegon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 28 lug '13, 8:59
Località: Milano

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda caioh82 » 13 ago '13, 11:15

ragazzi per comprare un box di Modern Master per fare un affare o comunque non perderci a quanto lo si dovrebbe prendere?
Immagine
Avatar utente
caioh82
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 2 gen '13, 18:36

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Ottimo Massimo » 13 ago '13, 12:27

caioh82 ha scritto:ragazzi per comprare un box di Modern Master per fare un affare o comunque non perderci a quanto lo si dovrebbe prendere?

a gratis
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Tia2591 » 13 ago '13, 13:28

Snapcaster dubito scenderà mai, anzi, mentre per il Geist credo proprio si possa assestare su queste cifre, aumentando o diminuendo a seconda della richiesta in Modern.
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Avatar utente
Tia2591
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 4 feb '13, 17:43

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Matti91 » 13 ago '13, 14:09

Ciao a tutti,
ho notato recentemente che il prezzo di Mago Fulminatore e Leyline della Sacralità sono schizzate alle stelle, 15€ il primo e 10€ il secondo...
Pensate che sia solo una valutazione passeggera, o sarà il nuovo prezzo che terranno queste carte ?
Questo perchè non sono carte abusate, o meglio, la prima è giocata in modo massiccio solo nel Living End, che recentemente ha fatto risultato ad eventi importati, ma che comunuque non è un Tier 1, oltre ad essere giocata in alcuni mazzi di side, mentre la seconda è una carta da side che ti protegge da spari, scartini e sacrifici di creature...
Cosa ne pensate al riguardo ?
Grazie anticipatamente Matti91
Avatar utente
Matti91
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 feb '12, 22:14

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda DerRichter » 13 ago '13, 14:17

La Leyline of Sanctity è da qualche mese che è così, dubito scenda. E' utile contro svariati match-up, tantissime side infatti ne abusano, specie di combo (ad es., Scapeshift); Fulminator Mage invece è preda di una furiosa bolla speculativa... fra un po' scoppierà ed il prezzo si ridimensionerà di conseguenza.
"I shout out YOLO every time I fetch for an untapped shockland."
Avatar utente
DerRichter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 25 dic '12, 23:46

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Destino88 » 13 ago '13, 16:46

ieri ho preso a 9,90 Euro MAZE OF ITH
EDIZIONE : Oscurità
che ne dite?
Avatar utente
Destino88
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 29 mar '12, 19:38

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Natalor » 13 ago '13, 19:50

Qualche giorno fa su decktutor dovevo acquistare alcune carte da un venditore, per ammortizzare le spese di spedizione ho iniziato a dare un'occhiata anche alle altre carte che vendeva, aveva 20 giovane piromante a 1,50 euro l'uno, li ho acquistati tutti e 20 per rivendermeli quando staranno a 5 euro.
Avatar utente
Natalor
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 lug '12, 17:33

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Matti91 » 13 ago '13, 20:36

DerRichter ha scritto:La Leyline of Sanctity è da qualche mese che è così, dubito scenda. E' utile contro svariati match-up, tantissime side infatti ne abusano, specie di combo (ad es., Scapeshift); Fulminator Mage invece è preda di una furiosa bolla speculativa... fra un po' scoppierà ed il prezzo si ridimensionerà di conseguenza.

Grazie del papere, sono d'accordo con te, solo non sapevo che il prezzo della Leyline della Sacralità era già da qualche tempo a quella valutazione... Pensavo che fosse una cosa più recente...
Inoltre ho notato un rialzo simile per il Diadema dell'Alba, ma già in passato aveva avuto un aumento di prezzo e poi una discesa...
Matti91
Avatar utente
Matti91
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 feb '12, 22:14

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Ravenard » 14 ago '13, 8:58

daybreak coronet io l'ho scambiata a 10 e ora sta a 8. Se non altro il mazzo vince XD
Immagine
Avatar utente
Ravenard
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10 lug '12, 10:10

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti