spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Soad » 3 lug '13, 13:48

io in merito alle speculazioni volevo chiedervi cosa pensate di geist of saint traft(dato che con la nuova regola delle legende imho potrà esprimersi al meglio) quindi secondo voi meglio vendere o tenere?? :D
Avatar utente
Soad
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 21 giu '13, 13:44

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda LoA » 3 lug '13, 13:50

Soad ha scritto:io in merito alle speculazioni volevo chiedervi cosa pensate di geist of saint traft(dato che con la nuova regola delle legende imho potrà esprimersi al meglio) quindi secondo voi meglio vendere o tenere?? :D

adesso non può salire quindi aspetterei la stagione modern :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda luca10 » 3 lug '13, 13:51

secondo voi,Dark Confidant di MM salirà nel tempo?io credo di si,dato che devo prenderli e sono indeciso se prendere quelli di Ravnica o questi nuovi
Avatar utente
luca10
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 giu '13, 18:50

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda LoA » 3 lug '13, 13:54

luca10 ha scritto:secondo voi,Dark Confidant di MM salirà nel tempo?io credo di si,dato che devo prenderli e sono indeciso se prendere quelli di Ravnica o questi nuovi

prendi quelli di ravnica: costano meno e non sembrano delle checche isteriche :D
rispondendo alla domanda: secondo me saliranno perchè saranno sempre più rari :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda luca10 » 3 lug '13, 14:01

prendi quelli di ravnica: costano meno e non sembrano delle checche isteriche :D
rispondendo alla domanda: secondo me saliranno perchè saranno sempre più rari :D
finalmente qualcuno a cui piaciono anche quelli vecchi! cmq credo che prendo quelli nuovi,adesso che in giro qualcuno lo trovi :)
Avatar utente
luca10
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 giu '13, 18:50

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Davide2006 » 3 lug '13, 15:40

Secondo voi 3 saccheggiatore elettrofuso di mirrodin a 10 euro l'uno è un buon affare e le arid mesa e cricca vendilion meglio aspettare verso agosto per prenderle,cosi forse calano o ora?
In questo periodo mi sto dando un po all'investimento in magic e quindi volevo sapere se è il periodo giusto o no e su cosa conviene puntare quindi grazie per le risposte ed eventuali altri consigli aggiuntivi che mi darete.
Ultima modifica di Davide2006 il 3 lug '13, 15:46, modificato 2 volte in totale.
"Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione."
Avatar utente
Davide2006
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 25 mag '12, 21:47

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Serith » 3 lug '13, 15:42

Davide2006 ha scritto:Secondo voi 3 saccheggiatore elettrofuso di mirrodin a 10 euro l'uno è un buon affare ?


se sono mint si :)
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Davide2006 » 3 lug '13, 15:48

Serith ha scritto:
Davide2006 ha scritto:Secondo voi 3 saccheggiatore elettrofuso di mirrodin a 10 euro l'uno è un buon affare ?


se sono mint si :)


Si sono mint e ne ho trovato una nm a 8 euro allora prendo anche questo già che ci sono cosi ho il set,e comunque grazie per la risposta tempestiva.
"Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione."
Avatar utente
Davide2006
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 25 mag '12, 21:47

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda alvoi » 3 lug '13, 23:01

luca10 ha scritto:
prendi quelli di ravnica: costano meno e non sembrano delle checche isteriche :D
rispondendo alla domanda: secondo me saliranno perchè saranno sempre più rari :D
finalmente qualcuno a cui piaciono anche quelli vecchi! cmq credo che prendo quelli nuovi,adesso che in giro qualcuno lo trovi :)


Io nonostante ADORI quelli vecchi (specialmente in italiano) ti consiglio di prenderli nuovi. Tra pochi anni anche uno solo di quelli nuovi varrà un playset di quelli vecchi. :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20572
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda robbby92 » 4 lug '13, 12:28

Io dovrei acquistare 4x Mox Opal, in questi 2 mesi non hanno fatto altro che aumentare il prezzo passando da 14€ a 25... Mi conviene spendere 100 euro ed acquistarli ora? Oppure aspettare che scendano o rischiare ad acquistarli ad un prezzo maggiore? XD
Avatar utente
robbby92
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 28 mag '13, 11:27

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite