spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni

Messaggioda Scrocchi » 13 apr '12, 12:34

Ubik ha scritto:Secondo me ora che il prezzo è abbordabile bisognerebbe puntare a prendere un set di Venser the Sojourner. So che non è il massimo dei PW attualmente, ma se avete fatto caso a ciò su cui sta cercando di puntare la Wizard come prossima meccanica (bliknk) capirete che carte come Nubiscarto, Angelo della Restaurazione, Emancipation Angel, Ghostly Fliker e chissà quante altre ancora prima che il set venga spoilerato completamente, sono state create sicuramente per essere sinergiche con il PW o quantomeno con la sua meccanica +2. Immaginate di blinkare un Geralf's Messanger, Entomber Exarch o al limite un Diavolo Irritante. Carino no?!
Non so, ma se becco un set a 20€ faccio l'esperimento.

Parlando di Venser: Il set della versione duel of the planeswalker si trova tranquillamente a 17/18 il set...mi sa che tengo buoni i tuoi consigli e me li piglio 8-)
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: Speculazioni

Messaggioda shinigami » 13 apr '12, 20:10

io l'ho comprato ed è veramente un buon acquisto anche da comprare insieme ad un amico a cui dare koth... solo va un po miglirato anche lasciandolo :U: :W: ... secondo voi come andrebbe migliorato?
Avatar utente
shinigami
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 apr '12, 13:30
Località: Pescara

Re: Speculazioni

Messaggioda MagicMax » 13 apr '12, 20:14

shinigami ha scritto:io l'ho comprato ed è veramente un buon acquisto anche da comprare insieme ad un amico a cui dare koth... solo va un po miglirato anche lasciandolo :U: :W: ... secondo voi come andrebbe migliorato?

per i consigli ti conviene cercare sul forum se già c'è qualcosa se no in caso lo crei tu un topic per modificare il mazzo...
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Speculazioni

Messaggioda Jaguar » 13 apr '12, 21:22

Io investirò quasi di sicuro su Killing Wave in 8x come minimo, facendo un paio di calcoli: ora i Black Sun Zenith si trovano a circa 5$, e le Killing Wave a 2.50$, con la rotazione a Ottobre saliranno quasi sicuramente a 5$, direi un investimento quasi sicuro, no?
Poi, anche se forse è un po' più azzardato investirò su Restoration Angel... ;)
Avatar utente
Jaguar
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 13 apr '12, 20:58
Località: Vicenza.

Re: Speculazioni

Messaggioda potereafro » 13 apr '12, 21:29

io pensavo di investire sulle carte rosse, tipo lavamancer e fenice di chandra, che dite??
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni

Messaggioda MagicMax » 13 apr '12, 22:19

potereafro ha scritto:io pensavo di investire sulle carte rosse, tipo lavamancer e fenice di chandra, che dite??

non so... il loro prezzo si è stabilizzato non penso aumenteranno anche se stanno creando carte rosse per potenziare il mono redse vuoi puntare sul rosso vai sicuro con i due miracoli akmeno io farò cosi 2 set di ognuno uno da rivendere e uno per il mio mazzo xD
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Speculazioni

Messaggioda Ainer » 13 apr '12, 23:05

Io sto cercando di raccattare le Sulfur Falls, saliranno almeno a 8.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Speculazioni

Messaggioda MagicMax » 13 apr '12, 23:06

Ainer ha scritto:Io sto cercando di raccattare le Sulfur Falls, saliranno almeno a 8.

fai bene io me ne sono pentito di non essere riuscito a prenderle prima adesso o mai più :rip:
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: Speculazioni

Messaggioda Berserk » 14 apr '12, 11:28

Io le sulfur Falls le avevo prese prima che uscissero gli spoiler di avacyn perchè mi sono montato un UR Delver, e devo dire che fin'ora ci ho azzeccato.

Comunque nel nuovo set io investirei sul diavolo a ccm 1 e il miracolo da 5 danni, la terra mi sa di troppo lenta per poterla giocare, magari anche l'altro miracolo rosso ma post rotazione, visto che penso che si continuerà a preferire Slagstorm per ora
Immagine
Avatar utente
Berserk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 feb '12, 15:50

Re: Speculazioni

Messaggioda Jaguar » 14 apr '12, 14:59

Berserk ha scritto:Comunque nel nuovo set io investirei sul diavolo a ccm 1 e il miracolo da 5 danni, la terra mi sa di troppo lenta per poterla giocare, magari anche l'altro miracolo rosso ma post rotazione, visto che penso che si continuerà a preferire Slagstorm per ora

Il diavolo, giusto! Secondo me invece la terra sarà parecchio giocata, magari in Modern, ma non andiamo off-topic parlando della sua utilità.
Avatar utente
Jaguar
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 13 apr '12, 20:58
Località: Vicenza.

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron