spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Serafini » 21 giu '13, 17:59

anticamel ha scritto:Si, ci sono i Nababbi di Magic che spendono cifre folli per pimpare il mazzo. Dove vivo io c'è un tizio che si è fatto un mazzo jund modern completamente foil
4 tarmo(visione futura) foil
4 confidant foil DCI
4 sciamani foil
4 rubapensieri foil
etc etc...persino le terre base unhinged foil

:_o :_o :_o
evitiamo post piangini mono riga,thx.
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda ELIDON » 21 giu '13, 18:30

Anche se avessi appena vinto il superenalotto mi farei schifo da solo, se mi dovessi comprare un mazzo foil. Cioè sono tanti tanti tanti soldi.
Non esiste.
Me lo comprerei non-FOIL e poi la differenza piuttosto la dono in beneficenza. Non la spendo così in "deficienza". (wow rima!)
E' quasi meno idiota comprarsi una banconota da 5 euro a 50 euro.
Se poi la mia ragazza, o chiunque, venisse a sapere di tale spesa, sicuramente mi tirerebbe una sberla. Ma perchè io stesso gli prenderei la mano e me la tirerei da solo. xD
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
Avatar utente
ELIDON
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 giu '12, 13:42

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda pochy » 21 giu '13, 18:37

ognuno é libero di comprarsi quello che vuole, soldi permettendo. non vedo il motivo per cui giudicare qualcuno per questo motivo... se avessi la disponibilitá economica probabilmente anvhe io mi foilerei un mazzo, non vedo che ci sia di brutto.
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Umbert710 » 21 giu '13, 19:37

Quella moda tutta italiana di fare i conti in tasca altrui sulla base delle proprie...
Sono il primo che compra bordo bianco,il più usato possibile al minor prezzo concepibile,ma non sono affari vostri se una persona spende quel che vuole per il proprio hobby.
Il tema del topic é un altro,ELIDON tu sei già warnato,non trovarti nella situazione di dover costringere qualcuno a prenderti a schiaffi per un ban.
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda anticamel » 22 giu '13, 13:12

Serafini ha scritto:
anticamel ha scritto:Si, ci sono i Nababbi di Magic che spendono cifre folli per pimpare il mazzo. Dove vivo io c'è un tizio che si è fatto un mazzo jund modern completamente foil
4 tarmo(visione futura) foil
4 confidant foil DCI
4 sciamani foil
4 rubapensieri foil
etc etc...persino le terre base unhinged foil

:_o :_o :_o
evitiamo post piangini mono riga,thx.


Scusami, ma non ho capito il senso della frase...
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Umbert710 » 22 giu '13, 13:46

anticamel ha scritto:
Serafini ha scritto:
anticamel ha scritto:Si, ci sono i Nababbi di Magic che spendono cifre folli per pimpare il mazzo. Dove vivo io c'è un tizio che si è fatto un mazzo jund modern completamente foil
4 tarmo(visione futura) foil
4 confidant foil DCI
4 sciamani foil
4 rubapensieri foil
etc etc...persino le terre base unhinged foil

:_o :_o :_o
evitiamo post piangini mono riga,thx.


Scusami, ma non ho capito il senso della frase...

Che centri tu? O.o
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda ciommo » 22 giu '13, 14:49

Umbert710 credo che anticamel abbia quotato Serafini pensando che la frase in rosso fosse stata scritta da quest'ultimo e riferita a lui...sinceramente anche io mi ero confuso all'inizio ;) (in effetti con un "edit" all'inizio della frase sarebbe stato più chiaro forse :D )

tornando IT: non è possibile che non escano più spoiler di m14...e che quarzo! voglio sapere che fa il nuovo garruk e sono stanco di fare wishlist X( soprattutto per sapere se ci sarà qualche interazione interessante con le carte di RTr....finche le bocce saranno ferme si parlerà solo di mutavolt e ozee
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
Avatar utente
ciommo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 13 apr '13, 20:05

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda AraelWindwings » 22 giu '13, 15:58

ciommo ha scritto:
AraelWindwings ha scritto:
ciommo ha scritto:un'altra carta secondo me sottovalutatissima è lotleth troll, davvero una bella creatura che si potrebbe prestare a trick interessanti

Esistono già... per il reanimator soprattutto.

EDIT: Però Scomba molto bene con la nuova carta Rianimazione M14. Un bel trick per un nuovo tipo di reanimator.


eh, appunto :D intendevo trick post-rotation ;)
cmq se ti riferisci a grim return specifica from battlefield ed è un peccato ma d'altronde sarebbe stata una vera porcata in tutti i formati XD

Vero, che bidone. Addio Reanimator. Il Crypt è un'idea... ma non è che l'idea Grisel sia volata cosi in alto.

Cmq la voce come prezzo si è stabilizzata sul mercato Americano da quasi un mese.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Diego89 » 24 giu '13, 15:56

secondo voi 140 per il set di liliana ci sta?
Easy Life
Immagine
Avatar utente
Diego89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 29 dic '11, 19:13

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda kita93 » 24 giu '13, 16:06

Diego89 ha scritto:secondo voi 140 per il set di liliana ci sta?

Assolutamente sì. Qualche settimana fa un mio amico aveva 4 lily e non ha voluto darle via per quella cifra, dicendo che tra un po' sarebbero aumentate di prezzo (spero di no, perchè sono già a prezzi incredibilmente alti) TT_TT
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti