spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda AraelWindwings » 19 giu '13, 22:30

ciommo ha scritto:un'altra carta secondo me sottovalutatissima è lotleth troll, davvero una bella creatura che si potrebbe prestare a trick interessanti

Esistono già... per il reanimator soprattutto.

EDIT: Però Scomba molto bene con la nuova carta Rianimazione M14. Un bel trick per un nuovo tipo di reanimator.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda OracL3 » 20 giu '13, 17:44

raga ciao,in previsione di M14,volendo speculare un po sulle carte , secondo voi conviene comprare la ooze a 16e in presale e matavault sui 14????Tnx. ci sono altre carte del set su cui speculare secondo voi???Tnx;)
Avatar utente
OracL3
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21 set '12, 14:06

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda ciommo » 20 giu '13, 17:47

AraelWindwings ha scritto:
ciommo ha scritto:un'altra carta secondo me sottovalutatissima è lotleth troll, davvero una bella creatura che si potrebbe prestare a trick interessanti

Esistono già... per il reanimator soprattutto.

EDIT: Però Scomba molto bene con la nuova carta Rianimazione M14. Un bel trick per un nuovo tipo di reanimator.


eh, appunto :D intendevo trick post-rotation ;)
cmq se ti riferisci a grim return specifica from battlefield ed è un peccato ma d'altronde sarebbe stata una vera porcata in tutti i formati XD
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
Avatar utente
ciommo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 13 apr '13, 20:05

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda pochy » 21 giu '13, 8:05

se giocassi t2 provvederei ad un set di crypt ghast... il rianimante cc9 (qualcosa dark realms... quello che rianima tutto da entrambi i cimiteri) potrebbe non essere giocato, ma qualche bestione nero potrebbe comunque giustificarne un utilizzo (come é stato in monoblack control griselbrand).. se per caso inseriscono un mass removal nero, potrebbe essere ancora piú concreto...
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda simonelerda » 21 giu '13, 14:33

ragazzi, visti i prezzi attuali, qualepuò essere il costo accettabileper un settino di Voce della Rinascita? 120$ ad esempio? lo so che tutti dite che il prezzo si sgonfierà,ma vorrei giocarla il prima possibile e sto guardando verso il mercato americano per l'acquisto!
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda ciommo » 21 giu '13, 14:49

simonelerda ha scritto:ragazzi, visti i prezzi attuali, qualepuò essere il costo accettabileper un settino di Voce della Rinascita? 120$ ad esempio? lo so che tutti dite che il prezzo si sgonfierà,ma vorrei giocarla il prima possibile e sto guardando verso il mercato americano per l'acquisto!


bah per quanto consideri la voce un'ottima carta fin dallo spoiler cmq per me un set non dovrebbe mai essere pagato più di 100 euro...se con le spese ci rientri pure pure, altrimenti....
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
Avatar utente
ciommo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 13 apr '13, 20:05

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda pochy » 21 giu '13, 15:07

simonelerda ha scritto:ragazzi, visti i prezzi attuali, qualepuò essere il costo accettabileper un settino di Voce della Rinascita? 120$ ad esempio? lo so che tutti dite che il prezzo si sgonfierà,ma vorrei giocarla il prima possibile e sto guardando verso il mercato americano per l'acquisto!


il costo accettabile per il SET di quell'affare è 20 euro.
Il costo minimo a cui puoi trovarla al momento sembra sui 100-120...
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda simonelerda » 21 giu '13, 15:23

La voce su decktutor ora parte da 35 l'una escluse le spese.. non so come si svilupperà il meta, ma pensare ad una futura accoppiata tra lei e la melma, mi fa propendere per quel che ne capisco che il prezzo non scenda molto in fretta. Sempre alla voce Speculazioni economiche mi chiedo: ma chi potrà mai pagare un tarmogoyf 77 Euro di Modern MASTER ?????????

Ci sarà qualcuno che li sborserà davvero quei soldi?? per 55 te ne danno uno di Future! e 55 Euro sono 55 euro!! Mah...
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda pochy » 21 giu '13, 15:38

simonelerda ha scritto:La voce su decktutor ora parte da 35 l'una escluse le spese.. non so come si svilupperà il meta, ma pensare ad una futura accoppiata tra lei e la melma, mi fa propendere per quel che ne capisco che il prezzo non scenda molto in fretta. Sempre alla voce Speculazioni economiche mi chiedo: ma chi potrà mai pagare un tarmogoyf 77 Euro di Modern MASTER ?????????

Ci sarà qualcuno che li sborserà davvero quei soldi?? per 55 te ne danno uno di Future! e 55 Euro sono 55 euro!! Mah...


considera che in giro si vede gente che fa questi acquisti:
Spoiler:
Immagine


quindi non stupirti xD
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda anticamel » 21 giu '13, 16:13

Si, ci sono i Nababbi di Magic che spendono cifre folli per pimpare il mazzo. Dove vivo io c'è un tizio che si è fatto un mazzo jund modern completamente foil
4 tarmo(visione futura) foil
4 confidant foil DCI
4 sciamani foil
4 rubapensieri foil
etc etc...persino le terre base unhinged foil
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite