spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni

Messaggioda Roberto » 10 apr '12, 23:37

Griselbrand,time walk nuovo (ma puzza già di ban,dopo tipo 1-2 settimane di legacy o lo bannano o lo limitano,come successe al flash in t1,che quando uscì protean hulk vinse tutto in una settimana..),angelo del giubilio(o giubileo,boh),sigarda (ma qui non e sono sicuro,cioè mi spiego: tutti stannno alzando un polverone per una carta che ha un discreto power level,ma non sgravissima in un mazzo ipotetico,poi vedremo)
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Ubik » 10 apr '12, 23:45

potereafro ha scritto:che ne pensate degli spoiler, carte da tenere d'occhio?

Un poco presto direi. Perdipiù non sappiamo nemmeno i prezzi delle carte appena spoilerate. A una settimana dallo spoiler verdremo di fare il punto della situazione sull'argomento. Prima di allora sarebbe un azzardo.
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Ubik
Elder
Elder

Messaggioda MagicMax » 11 apr '12, 21:09

di sicuro il demone rosso e le due con miracolo!
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Scrocchi » 12 apr '12, 9:52

MagicMax ha scritto:di sicuro il demone rosso e le due con miracolo!

Il miracolo blu stà sui 30 adesso, secondo me scenderò un pochettino per fissarsi sul ventello, quello rosso non ouò salire più di tanto, si tratta di una non comune...il diavolo costerà come la goblin guide :ugeek:
Per ora quello più underrated secondo me è Griselbrand che stà sui 7 $, io in un reanimator lo vedrei bene, se inizia ad essere utilizzato in un solar flare o in un possibile Esper Tron salirà sui 15...anche Killing Wave con l'uscita di black suns sarà costretto a salire di prezzo
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda anticamel » 12 apr '12, 13:00

Morris ha scritto:
marcu ha scritto:L'altro ieri mi sono arrivate 4xPast in Flames e 4xMentor of the Meek pagate rispettivamente 5,40€ e 3€ spedizione gratuita.
Non mi intendo molto di quotazioni; secondo voi ho fatto un buon affare?

Per i mentor sicuramente, per i past credo di no, si vendono a prezzi stracciati. Personalmente ne ho presi 4 su e bay a 1,50 euro più 90 cents di spedizione, e credo che si possa fare anche di meglio... Per il resto credo che investirò qualcosina su hellrider e su messaggero di geraf penso che possano avere una giocabilità medio alta, soprattutto post rotazione voi che ne dite??? (le suddette carte si giocano si..rg aggro e zombies ma le loro quotazioni rimangono molto basse)

Dove trovate queste valutazioni così stracciate? su mkm?perchè il 4x di queste 2 carte cmq non è così facile d trovare, poi la spedizione gratis...
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda MagicMax » 12 apr '12, 13:48

Scrocchi ha scritto:
MagicMax ha scritto:di sicuro il demone rosso e le due con miracolo!

Il miracolo blu stà sui 30 adesso, secondo me scenderò un pochettino per fissarsi sul ventello, quello rosso non ouò salire più di tanto, si tratta di una non comune...il diavolo costerà come la goblin guide :ugeek:
Per ora quello più underrated secondo me è Griselbrand che stà sui 7 $, io in un reanimator lo vedrei bene, se inizia ad essere utilizzato in un solar flare o in un possibile Esper Tron salirà sui 15...anche Killing Wave con l'uscita di black suns sarà costretto a salire di prezzo

potremmo vedere anche l'arrivo del ramp verde/nero con glissa e griselbrand
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ubik » 12 apr '12, 14:43

Secondo me ora che il prezzo è abbordabile bisognerebbe puntare a prendere un set di Venser the Sojourner. So che non è il massimo dei PW attualmente, ma se avete fatto caso a ciò su cui sta cercando di puntare la Wizard come prossima meccanica (bliknk) capirete che carte come Nubiscarto, Angelo della Restaurazione, Emancipation Angel, Ghostly Fliker e chissà quante altre ancora prima che il set venga spoilerato completamente, sono state create sicuramente per essere sinergiche con il PW o quantomeno con la sua meccanica +2. Immaginate di blinkare un Geralf's Messanger, Entomber Exarch o al limite un Diavolo Irritante. Carino no?!
Non so, ma se becco un set a 20€ faccio l'esperimento.
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Ubik
Elder
Elder

Messaggioda kyogre » 12 apr '12, 14:57

Scrocchi ha scritto:Il miracolo blu stà sui 30 adesso, secondo me scenderò un pochettino per fissarsi sul ventello, quello rosso non ouò salire più di tanto, si tratta di una non comune...il diavolo costerà come la goblin guide

Trovami una Trappola per Magie a meno di 8 euro :lol:

Imho L'angelo del Trionfo arriverà tranquillamente a 5/6, nonostante il triplo bianco può essere utile in molti mazzi. Non dico di più perchè in Main la vedrei massimo in 2 copie, tranne che in mazzi mono-W, che girano poco.
La nuova PW adesso costerà un sacco, ma penso che in t2 la userà solo UB Control, mentre in Modern la vedo poco utile, non le darei più di 6 euro complessivamente.
Prevedo un bel decano per Griselbrand e Sigarda, e 4/5 euro per Killing Wave, mentre credo che le carte su cui si debba puntare (oltre alle due rosse e al temporal mastery) siano i due incantesimi verdi. Il Cammino dei Discendenti potrebbe giustificare anche qualche splash verde nei tribal del t2, per rendere competitivi mazzi che prima non lo erano molto (vedi Vampiro).
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda max23 » 12 apr '12, 15:14

kyogre ha scritto:
Scrocchi ha scritto:Il miracolo blu stà sui 30 adesso, secondo me scenderò un pochettino per fissarsi sul ventello, quello rosso non ouò salire più di tanto, si tratta di una non comune...il diavolo costerà come la goblin guide

.

Clicca sul tuo stesso link e la trovi xD

Comunque io ho preso due settimane fa un 2x di Venser, e ne sono stracontento ora XD
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda kyogre » 12 apr '12, 15:27

max23 ha scritto:
kyogre ha scritto:

.

Clicca sul tuo stesso link e la trovi xD

Uao, 6,55 + 1, che differenza XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo