potereafro ha scritto:che ne pensate degli spoiler, carte da tenere d'occhio?
MagicMax ha scritto:di sicuro il demone rosso e le due con miracolo!
Morris ha scritto:marcu ha scritto:L'altro ieri mi sono arrivate 4xPast in Flames e 4xMentor of the Meek pagate rispettivamente 5,40€ e 3€ spedizione gratuita.
Non mi intendo molto di quotazioni; secondo voi ho fatto un buon affare?
Per i mentor sicuramente, per i past credo di no, si vendono a prezzi stracciati. Personalmente ne ho presi 4 su e bay a 1,50 euro più 90 cents di spedizione, e credo che si possa fare anche di meglio... Per il resto credo che investirò qualcosina su hellrider e su messaggero di geraf penso che possano avere una giocabilità medio alta, soprattutto post rotazione voi che ne dite??? (le suddette carte si giocano si..rg aggro e zombies ma le loro quotazioni rimangono molto basse)
Scrocchi ha scritto:MagicMax ha scritto:di sicuro il demone rosso e le due con miracolo!
Il miracolo blu stà sui 30 adesso, secondo me scenderò un pochettino per fissarsi sul ventello, quello rosso non ouò salire più di tanto, si tratta di una non comune...il diavolo costerà come la goblin guide
Per ora quello più underrated secondo me è Griselbrand che stà sui 7 $, io in un reanimator lo vedrei bene, se inizia ad essere utilizzato in un solar flare o in un possibile Esper Tron salirà sui 15...anche Killing Wave con l'uscita di black suns sarà costretto a salire di prezzo
Scrocchi ha scritto:Il miracolo blu stà sui 30 adesso, secondo me scenderò un pochettino per fissarsi sul ventello, quello rosso non ouò salire più di tanto, si tratta di una non comune...il diavolo costerà come la goblin guide
kyogre ha scritto:Scrocchi ha scritto:Il miracolo blu stà sui 30 adesso, secondo me scenderò un pochettino per fissarsi sul ventello, quello rosso non ouò salire più di tanto, si tratta di una non comune...il diavolo costerà come la goblin guide
Trovami una Trappola per Magie a meno di 8 euro
.
max23 ha scritto:kyogre ha scritto:Scrocchi ha scritto:Il miracolo blu stà sui 30 adesso, secondo me scenderò un pochettino per fissarsi sul ventello, quello rosso non ouò salire più di tanto, si tratta di una non comune...il diavolo costerà come la goblin guide
Trovami una Trappola per Magie a meno di 8 euro
.
Clicca sul tuo stesso link e la trovi xD
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite