spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda MrChaos » 7 mag '13, 13:15

mox opal me ne servono 3 (uno c'è già) per completare l'affo... è più probabile l'aumento diminuzione del prezzo? conviene comprare ora sui 18-22 cad o aspettare? secondo me voice of resurgence è da vendere al volo ora che viaggia sui 20-25... di più non salirà mai considerando che avrà gioco solo in standard e che il geist leggendario :U: :W: sta sui 20 euro ed è giocato anche in modern in due tier1...
MrChaos
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Esurio » 7 mag '13, 13:19

Mancino ha scritto:Ragazzi ho 3 Ætherling, voi li dareste via per 7,5 o li terreste? Pensate che la loro valutazione possa aumentare?

Se è 7 e mezzo per tutti e tre io me li terrei, se è 7 e mezzo l'uno li darei via.
MrChaos ha scritto:mox opal me ne servono 3 (uno c'è già) per completare l'affo... è più probabile l'aumento diminuzione del prezzo? conviene comprare ora sui 18-22 cad o aspettare? secondo me voice of resurgence è da vendere al volo ora che viaggia sui 20-25... di più non salirà mai considerando che avrà gioco solo in standard e che il geist leggendario :U: :W: sta sui 20 euro ed è giocato anche in modern in due tier1...

Compra i mox ora se puoi imho
Esurio
Livello IX
Livello IX

Messaggioda magicitek » 7 mag '13, 13:20

temo che il mox da quel prezzo non si smuove, ammeno che l'affo smetta completamente di vedere gioco...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Mancino » 7 mag '13, 13:40

Se è 7 e mezzo per tutti e tre io me li terrei, se è 7 e mezzo l'uno li darei via.

Ovviamente 7,5 per tutti è tre XD a 7,5 non mi ero nemmeno posto il dubbio XD Vorrei darli via ma non so perché mi sento che potrebbero essere giocati...sono indeciso TT_TT
Mancino
Livello V
Livello V

Messaggioda lc1vital » 7 mag '13, 15:32

magicitek ha scritto:temo che il mox da quel prezzo non si smuove, ammeno che l'affo smetta completamente di vedere gioco...

Cosa che secondo me non capiterà mai, salvo ban spropositati ed inaspettati XD
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda anticamel » 7 mag '13, 17:55

Io li terrei, ma se proprio te li vuoi togliere tienimi in considerazione... ;)

Al momento è già stata giocata e secondo me è un palo difficile da rimuovere.Non credo che se ne utilizzeranno più di 2 nel mazzo visto il loro cc.
Al prerelease uno me lo ha giocato contro e non c'è stato verso...nonostante avessi 8 removal nel mazzo!!!
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda DerRichter » 7 mag '13, 18:50

Mancino ha scritto:Ragazzi ho 3 Ætherling, voi li dareste via per 7,5 o li terreste? Pensate che la loro valutazione possa aumentare?

Tienili, in un control appena Geist ruota fuori troverà tantissimo gioco. Son 4 (o più) danni sicuri per turno, è davvero prepotente come finisher... In più, chumpblocca come un dannato!
"I shout out YOLO every time I fetch for an untapped shockland."
DerRichter
Livello V
Livello V

Messaggioda mimmo86 » 8 mag '13, 9:33

Raga vorrei prendere due box per ora quali sono i due box più conveniente da comprare come valutazioni carte tra i box in vendita che ci sono su decktutort?
mimmo86
Livello IV
Livello IV

Messaggioda pochy » 8 mag '13, 9:57

dipende dai formati in cui giochi. Io comprerei il box di assalto a 170.
Forse però, di per se può essere più ragionato quello di visione futura (tarmo non è troppo raro da sbustare) o di new phyrexia (tante cose buone)
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

Messaggioda magicitek » 8 mag '13, 10:20

Io comprerei o rtr o innistrad... Ambedue danno tanto sul fattore economico, e li prendi per ~90€ il primo, ~110€ il secondo.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni