spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda kingfede » 21 apr '13, 16:36

Anche la mia infatti è così, e sulle prime ricordo il mio stupore. Diciamo che la versione italiana è di per sé una misprint... :)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Barry » 21 apr '13, 16:42

Innanzitutto se è davvero un tuo amico non devi fare nessuna delle due cose! (che [autocensurato] :lol: )
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Rancore » 21 apr '13, 17:59

Doh! Pensavo fosse un misprint :D Sono troppo abituato alle carte inglesi...
Lasciate stare allora e grazie per le risposte!

Piuttosto, perchè quella italiana è così?
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda magicitek » 21 apr '13, 18:25

Rancore ha scritto:Doh! Pensavo fosse un misprint :D Sono troppo abituato alle carte inglesi...
Lasciate stare allora e grazie per le risposte!

Piuttosto, perchè quella italiana è così?

Perchè in italia tutto è scrauso...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Legolax » 21 apr '13, 18:39

Barry ha scritto:Innanzitutto se è davvero un tuo amico non devi fare nessuna delle due cose! (che [autocensurato] :lol: )


Io al mio amico ho preso la cappa a 40cent :D:D:D:D:D e non gli ho mai fatto notare che valesse qualcosa. :D:D:D:D E sono ancora a posto con la coscienza! (Magic crea dei mostri!)
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Umbert710 » 21 apr '13, 18:54

Stay IT,please.
Il post in discussione è già abbastanza squallido senza che gli diate risonanza.
Grassie!
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Miglia » 21 apr '13, 18:57

Buona sera a tutti, vorrei gentilmente chiedere cosa ne pensate voi del futuro di Censore Boros. Credete sia destinato a crescere post rotazione, con l'uscita di DGM oppure il vero valore è quello attuale?
"Mai sottovalutare la capacità delle forze naturali di adattarsi alle influenze artificiali". -Molimo, stregone maro
Avatar utente
Miglia
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 17 dic '12, 1:55

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda alvoi » 21 apr '13, 20:53

magicitek ha scritto:
Rancore ha scritto:Doh! Pensavo fosse un misprint :D Sono troppo abituato alle carte inglesi...
Lasciate stare allora e grazie per le risposte!

Piuttosto, perchè quella italiana è così?

Perchè in italia tutto è scrauso...


Pensate che errori di quel genere esistono ancora, qui c'è un invio a capo di troppo:

Immagine

P.S.:

Legolax ha scritto:
Barry ha scritto:Innanzitutto se è davvero un tuo amico non devi fare nessuna delle due cose! (che [autocensurato] :lol: )


Io al mio amico ho preso la cappa a 40cent :D:D:D:D:D e non gli ho mai fatto notare che valesse qualcosa. :D:D:D:D E sono ancora a posto con la coscienza! (Magic crea dei mostri!)


Io sono perfino peggio:

alvoi ha scritto:un mio amico mi ha dato 2 path to exile, 1 mistica forgiapietra, 1 cavaliere del reliquiario e qualche comune per tre-quattro rare fuffa.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20574
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda potereafro » 22 apr '13, 11:55

io penso che censore si è stabilizzato, a meno che non trovi tanto gioco in modern, varrà sempre al max 13/15 euro
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Simone1992 » 22 apr '13, 17:39

ciao ragazzi,non apro un altro topic perche credo possa andare anche qui,voglio porvi una domanda:
vorrei fare un piccolo investimento a lungo termine,in questo senso:ho ricavato 8 euro dalla vendita di una carta,ora io con questi otto euro vorrei trovare una carta con margine di crescita economica,che mi permetta di ricavarci qualcosa in piu cosi da riinvestire ancora in un altra carta con buon margine e trarne altro guadagno e cosi via a creare una specie di "catena".
voi quale carta mi potreste consigliare con un buon margine di guadagno?

premetto che pensavo di incentrarmi su carte da modern o legacy che tendono ad essere piu stabili ed inoltre pensavo di puntare a carte giocate in 1x o 2x come entreat the angels e non carte che vengono giocate in 4x e delle quali avere una copia sola non sarebbe utile in quanto difficile da vendere.

graziein anticipo a tutti quelli che avranno il tempo e la pazienza di rispondermi e darmi una mano :)
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti