spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Mancino » 10 apr '13, 16:56

@Mancino se non ristampano le fetch prenderle è un investimento, ma sinceramente era un investimento da fare 1 anno fa. Ora come ora 100 euro per 4 foresta pluviale nebbiosa non so qaunto sia un investimento calcolando che il settino a ottobre 2012 veniva via per meno di 50 euro. poi non so. Secondo me investire vuole dire: appena esce un espansione fiutare le carte migliori e prenderle subito prima che il prezzio schizzi alle stelle. Kmq stai tranquillo. Appena ho visto che il prezzo delle fetch stava schizzando alle stelle mi sono procurato i settini di tutte. I primi li ho trovati a poco, ma le ultime arid mesa le ho comprate anchio sui 22-25 euro... Vedi tu!


Si, la parola investimento è inadeguata XD Diciamo che più che altro volevo sapere se valeva la pena comprarle adesso o se invece conviene aspettare...ma mi pare di aver capito che prima le prendo meglio è XD
Avatar utente
Mancino
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 16 set '12, 17:52

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda ELIDON » 10 apr '13, 20:41

Dai dai stanno uscendo i primi spoiler! Iniziamo a studiare attentamente quali sono gli affari migliori...
I wurm istant si trovano a 3,50 euro circa...

Per me saranno la classica rara che sale a 10 euro... Per voi?
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
Avatar utente
ELIDON
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 giu '12, 13:42

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Athenium » 10 apr '13, 21:49

ELIDON ha scritto:Dai dai stanno uscendo i primi spoiler! Iniziamo a studiare attentamente quali sono gli affari migliori...
I wurm istant si trovano a 3,50 euro circa...

Per me saranno la classica rara che sale a 10 euro... Per voi?

Assolutamente No! Secondo me è una delle classiche rare che attirano l'attenzione per poi rivelarsi un fiasco totale,soffre rimbalzini,rimozioni e il numerosissimo hate per le pedine che c'è in giro...
Non l'acquisterei mai...poi è la mia idea.
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: R: Speculazioni economiche

Messaggioda Tezzeret93 » 10 apr '13, 22:40

Mmm secondo voi un investimento interessante potrebbe essere Exava?!? Non so ma mi da l'idea che uscita la Falkenrath possa fare veri macelli :O
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: Speculazioni economiche

Messaggioda The goat » 10 apr '13, 23:00

Tezzeret93 ha scritto:Mmm secondo voi un investimento interessante potrebbe essere Exava?!? Non so ma mi da l'idea che uscita la Falkenrath possa fare veri macelli :O

Secondo me si, ma non vorrei fare previsioni azzardate. Bisogna vedere a quanto verrà valutata inizialmente (come sempre sarà ad un prezzo esageratamente alto) e come si comporterà subito dopo. Se da subito la vendono ad un prezzo abbordabile io ne consiglio l'acquisto, perchè a mio parere verrà utilizzata post-rotazione. ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: R: Speculazioni economiche

Messaggioda Kgng11 » 10 apr '13, 23:05

The goat ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Mmm secondo voi un investimento interessante potrebbe essere Exava?!? Non so ma mi da l'idea che uscita la Falkenrath possa fare veri macelli :O

Secondo me si, ma non vorrei fare previsioni azzardate. Bisogna vedere a quanto verrà valutata inizialmente (come sempre sarà ad un prezzo esageratamente alto) e come si comporterà subito dopo. Se da subito la vendono ad un prezzo abbordabile io ne consiglio l'acquisto, perchè a mio parere verrà utilizzata post-rotazione. ;)


Si, sono assolutamente d'accordo. Potrebbe non dico rivelarsi il nuovo censore boros, perchè è pur sempre di intro pack, ma di sicuro un buon investimento. Se la trovi da 3-4 € da tirar su, sennò amen, si aspetta il ribasso.
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Avatar utente
Kgng11
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 5 giu '12, 23:20

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda AraelWindwings » 10 apr '13, 23:18

Non credo Wurm varranno molto, soffrono troppo di Azorius Charm e carte simili.

Attenti a non farsi prendere dalla foga, le carte da Intropack tendono a scendere, vedesi Angelo Boros e Prete Orzhov.

In alcuni casi poi te le danno a pochi cent (non foil).
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: R: Speculazioni economiche

Messaggioda Tezzeret93 » 10 apr '13, 23:43

AraelWindwings ha scritto:Non credo Wurm varranno molto, soffrono troppo di Azorius Charm e carte simili.

Attenti a non farsi prendere dalla foga, le carte da Intropack tendono a scendere, vedesi Angelo Boros e Prete Orzhov.

In alcuni casi poi te le danno a pochi cent (non foil).


Beh si,ovviamente, più che altro la cosa che piú mi spaventa (per modo di dire diciamo eh) è che stiamo appunto speculando su una carta di un Intro Pack.
Comunque dubito riguardo il pochi cent, alla fine rimane una Rara (ed in Magic non si capisce se deriva da Intro Pack o no se non sbaglio, ma poco mi frega sinceramente).
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda -bat » 11 apr '13, 0:06

Che senso ha prendere i campioni di gilda a 3-4€ quando puoi comprarti l'intro pack che dovrebbe stare a 13€? mal che vada prendendo l'intro pack ci perdi 3-4€ escludendo le altre carte nel pacchetto, che tuttavia sono sempre qualcosa in più e di solito qualche comune giocabile gliela mettono, secondo me conviene aspettare tanto sicuramente scenderanno tutte quante ad 1€ circa se non di meno... mal che vada puoi sempre rifarti con l'intro pack perdendoci qualcosina (ma almeno non ti mangi le mani se ora ti fai il settino a quei prezzi e dopo viene svalutata un fottio)
Avatar utente
-bat
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 3 nov '12, 18:56
Località: Enna

Re: R: Speculazioni economiche

Messaggioda Tezzeret93 » 11 apr '13, 0:14

-bat ha scritto:Che senso ha prendere i campioni di gilda a 3-4€ quando puoi comprarti l'intro pack che dovrebbe stare a 13€? mal che vada prendendo l'intro pack ci perdi 3-4€ escludendo le altre carte nel pacchetto, che tuttavia sono sempre qualcosa in più e di solito qualche comune giocabile gliela mettono, secondo me conviene aspettare tanto sicuramente scenderanno tutte quante ad 1€ circa se non di meno... mal che vada puoi sempre rifarti con l'intro pack perdendoci qualcosina (ma almeno non ti mangi le mani se ora ti fai il settino a quei prezzi e dopo viene svalutata un fottio)

Tranquillo che a più di 2 euro non la prenderei (almeno per ora) XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron