spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni

Messaggioda lc1vital » 22 gen '12, 22:30

Sicuramente mi sento di sconsigliarti Sorin :D
I prezzi per ora mi paiono ancora abbastanza alti, quindi ti consiglierei di aspettare ancora qualche giorno in attesa che scendano
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: Speculazioni

Messaggioda Elves » 22 gen '12, 22:49

si riguardo a sorin, l'unica cosa fattibile è sbustarlo sabato prossimo e rivenderlo immediatamente.....io pensavo di puntare su thalia e magari la cage (ma sta già a 10 quindi se si rivelasse un flop, sarebbero molti soldi persi)
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: Speculazioni

Messaggioda lc1vital » 23 gen '12, 16:38

Se riesci a sbustare qualche lord spirito, tientelo stretto :D secondo me uscirà un buon mazzo :U: :W:
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: Speculazioni

Messaggioda Guest » 23 gen '12, 17:23

Avevo da poco cominciato a montarmi pod e già questa per quanto mi riguarda è stata una scelta sbagliata, ma è stato ancor peggio pensare allo spoiler di innistrad che skaab distruttore sarebbe stata perfetta nel pod e un buon investimento per il futuro! così la sono andata a comprare dal mio negoziante di fiducia e l'ho pagata ben 15€. Ciononostante la fortuna non mi abbandonato, dopo aver capito che il pod è un mazzaccio (è un opinione personale, non me ne voglia nessuno) l'ho smontato e per circa un mese lo skaab mi è rimasto nel raccoglitore -.-' un giorno trovo un ragazzo che ha la spada di guerra e pace, lui sfoglia il mio raccoglitore e mi fa (testuali parole) : " dai via lo skaab? per me in futuro sarà molto utilizzata", lo scambio finale è stato poi la spada per skaab e 5€..tipo una settimana dopo lo skaab è sceso a 5€ ahahah

Al magic celebration, posso dire di aver fatto uno dei migliori scambi della mia vita!!! Il modern non si era ancora affermato, addirittura c'erano ragazzi che neanche erano a conoscenza di questo formato .-. Io invece forte anche dei consigli dei ragazzi del <<Galactus>> (per chi non lo conoscesse è uno dei migliori negozi di Roma) ero alla ricerca di tarmo, shockland, filtroland e tutto ciò che poteva ritornarmi utile per modern, verso la fine dello pseudo-torneo trovo un ragazzo col 3x di fontana santificata e di pozza prolifica gli dico se le dava via, alla sua risposta affermativa gli mostro il mio raccoglitore e lui facendo TUTTO DA SOLO, mi dice mi servono due cappa delle profezie del sensei e uno zenit del sole verde per due shock va bene? io da stronzo, da furbo, etichettatemi come volete, ovviamente accetto! Lo ribecco al pre-realase di innistrad e me ne ha dette, con simpatia, di tutti i colori.. :lol:
Avatar utente
Guest
 

Re: Speculazioni

Messaggioda potereafro » 25 gen '12, 15:03

comprato delle terre nere bianche a 2 euro l'una che ne pensate? saliranno?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni

Messaggioda Ubik » 25 gen '12, 15:36

potereafro ha scritto:comprato delle terre nere bianche a 2 euro l'una che ne pensate? saliranno?


Isolated Chapel ? Non male direi dato che già ora stanno a 5-6€.
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: Speculazioni

Messaggioda max23 » 25 gen '12, 15:38

potereafro ha scritto:comprato delle terre nere bianche a 2 euro l'una che ne pensate? saliranno?

Saliranno sicuramente,mi chiedo dove diavolo tu le abbia trovate a quel prezzo...
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: Speculazioni

Messaggioda Ainer » 25 gen '12, 15:54

Visto le carte di Dark ascension e la sinergia tra le creaturine umane bianche e i demoni neri e soprattutto visto lo spoiler di Sorin, Cappella Isolata salirà di tanto. Già da me la si da a 7-8€ (vista la forte presenza di WUB control nella mia zona), se il mazzo WB si afferma e diventa un tier le cappelle saliranno almeno a 15€. Comunque visto lo spoiler completo di DKA secondo me anche il mazzo BG zoo si potrà affermare, quindi da tenere d'occhio sono anche i Cimitero Silvestre. Sono convinto che avere a disposizione il 4x di tutte le terre di innistrad non sia male come partenza per una manabase più solida in quasi ogni bicolore-tricolore. Comunque tra le carte da tenere d'occhio secondo me anche l'Alchimista non Morto, che nello zombie ci sta bene.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Speculazioni

Messaggioda Tirofisso » 26 gen '12, 17:18

Primo post, un saluto al forum.

Cosa ne pensate dell' inquisitore scelto?
A me è sembrata una buona carta fin dall'inizio, non tanto per le protezioni ma per cautela e attacco improvviso, anche se adesso non ha molto spazio...

E Grimgrin, Cadavere di Nascita?
Forse con i token e nuovi zombie può essere rivalutato o sarà sempre troppo difficile da giocare?

Quasi mi vergogno a dire che presi al fantastico (almeno lo credevo) prezzo di 12€ (due 4x) Visions of Beyond. Vabbè tutto stava ad indicare che la meccanica mill sarebbe stata una dei principali modi di giocare. ...ora le uso per scrostare la cacca della lettiera del gatto XD.

Anche io ho preso subito un set ma ci spero ancora... forse perchè non ho il gatto.
Avatar utente
Tirofisso
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 gen '12, 16:44

Re: Speculazioni

Messaggioda Koth of the Hammer » 27 gen '12, 20:37

Tirofisso ha scritto:Primo post, un saluto al forum.

Cosa ne pensate dell' inquisitore scelto?
A me è sembrata una buona carta fin dall'inizio, non tanto per le protezioni ma per cautela e attacco improvviso, anche se adesso non ha molto spazio...

E Grimgrin, Cadavere di Nascita?
Forse con i token e nuovi zombie può essere rivalutato o sarà sempre troppo difficile da giocare?

Quasi mi vergogno a dire che presi al fantastico (almeno lo credevo) prezzo di 12€ (due 4x) Visions of Beyond. Vabbè tutto stava ad indicare che la meccanica mill sarebbe stata una dei principali modi di giocare. ...ora le uso per scrostare la cacca della lettiera del gatto XD.

Anche io ho preso subito un set ma ci spero ancora... forse perchè non ho il gatto.


l'inquisitore scelto non sarà mai giocato te lo assicuro! perchè grande abolitore thali e cataro leale sono drop a 2 mille volte superiori!!! grimgrin buttalo pure :lol:


torniamo alle speculazioni :twisted: ecco a voi i consigli speculativi di craig wescoe ( scrittore tgc,top8 ai mondiali):

To recap, here are my picks for the set:
Sleeper Picks (cards I expect to rise the most in value) :

Falkenrath Aristocrat
Current Price: $5.25
Predicted Price: $7.50 - sleeper pick!

Dungeon Geists
Current Price: $.50
Predicted Price: $2.00 - sleeper pick!

Geralf's Messenger
Current Price: $2.00
Predicted Price: $4.00 - sleeper pick!

Most Overhyped Cards (cards I expect to decline the most in value) :

Havengul Lich
Current Price: $13.00
Predicted Price: $6.00 - overhyped!

Huntmaster of the Fells
Current Price: $13.00
Predicted Price: $5.00 - overhyped!

Elbrus, the Binding Blade
Current Price: $4.00
Predicted Price: $2.00 - overhyped!

Heavy Hitters (card I expect to be the most expensive card in the set by mid-March) :

Sorin, Lord of Innistrad
Current Price: $47.00
Predicted Price: $35.00 - heavy hitter!

sono abbastanza daccordo in linea di massima, secondo me però thalia si alzerà di prezzo molto presto....

INOLTRE: huntmaster of the fells inizialmente scenderà, ma post rotazione salirà tipo a 15 $, quindi io lo venderei nell'immediato per comprarlo ad un prezzo ragionevole all'uscita di avacyn restored...
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti