spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Speculazioni] Cosa Resterà delle Ultime Espansioni?

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: [Speculazioni] Cosa Resterà di Ravnica Allegiance?

Messaggioda alvoi » 29 gen '19, 18:26

il meglio emilio ha scritto:Ma che è successo? Il krasis idroide è salito ancora, sta a 20 ora!

L'hai già venduto? Mi spiace
Non l'hai venduto? CORRI
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda magicitek » 29 gen '19, 18:26

il meglio emilio ha scritto:Ma che è successo? Il krasis idroide è salito ancora, sta a 20 ora!

Credo ci sia qualche lista standard che lo usa, io sto considerando di venderlo subito...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 29 gen '19, 18:29

magicitek ha scritto:

Credo ci sia qualche lista standard che lo usa, io sto considerando di venderlo subito...

Non sembra una carta che ha speranze di vedere altri formati oltre allo Standard
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 29 gen '19, 18:30

alvoi ha scritto:L'hai già venduto? Mi spiace
Non l'hai venduto? CORRI

Scambiato settimana scorsa per shock + chromatic lantern + rhythm of the wild :_o
Se sale ancora mi incazzo a bestia
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 29 gen '19, 18:36

il meglio emilio ha scritto:
alvoi ha scritto:L'hai già venduto? Mi spiace
Non l'hai venduto? CORRI

Scambiato settimana scorsa per shock + chromatic lantern + rhythm of the wild :_o
Se sale ancora mi incazzo a bestia

Mh oltre alla shockland il resto mi sembra un po' poco di valore....

Comunque, ho trovato un altro paio di perle. Questa volta su Kolaghan's Command. Al tempo erano stati spoilerati tutti i command tranne Dromoka's Command:

Non lo so, la mia prima impressione e' abbastanza deludente: non mi sembra ne' carne ne' pesce questa carta, eppure le premesse per qualcosa di davvero buono c'erano in base ai colori ed al costo.

Mah. Questo comando costa uno in più di quello verde rosso e mi pare faccia cose molto meno rilevanti. [...] Ma secondo me hanno tirato un po' il freno a mano: 2 danni, scartare 1 carta (nemmeno guardando la mano avversaria) e distruggere solo artefatto mi paiono effetti più da carta a due mana, non tre. Va bene che è una carta che a tre mana ti fa scegliere due opzioni, ma avrebbero potuto leggermente alzare il tiro, facendo scartare due invece di uno o facendo tre danni invece di due. [...] Mi spiace che per determinati colori o coppie di colori wizard spara a duemila e per altre gioca sempre col freno a mano.

Sulla carta invece sono piuttosto deluso. Fa 4 cose, ma nemmeno una bene. Il costo è ridotto, ma non lo rende comunque appetibile. Fosse stato almeno uno scarto a scelta, e avesse riportato in mano una carta non necessariamente creatura, ci poteva pure stare. Mah, vediamo che ordini impartisce Dromoka

Bene, abbiamo il vincitore del Comando più brutto, sperando che il :GW: sia più giocabile...

C'è poco da elaborare, come era prevedibile questo è il comando peggiore tra tutti (per quanto per me il peggiore è quello di atarka, ma vabbè).

Tutti felicissimi insomma. Dovevo prendere il playset quando ancora stavano a 50 centesimi l'una
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 29 gen '19, 18:49

alvoi ha scritto:

Mah insomma. La chromatic stava a 5€ prima della ristampa, è una carta che i giocatori competitivi schifano ma finisce dentro tutti i mazzi commander senza verde. Appena esce dallo standard riprenderà a salire.
Rhythm è una "uncommunnaccia" ma secondo me è una carta con molto potenziale. Verrà giocata sicuramente in commander, secondo me anche in standard e modern. Non arriverà mai a valere tanto, ma non è nemmeno una carta da buttare.

Sto krasis di [Censurato] pensavo scendesse sotto i 10€ presto TT_TT
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Deugemo » 29 gen '19, 19:13

E di Kaya, Usurpatrice Orzhov che dite? Ora sta a 4 euro, ma secondo me per la sua versatilità sarà giocata anche in modern (magari in side). Io personalmente ho intenzione di testarla...
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda magicitek » 29 gen '19, 19:20

Deugemo ha scritto:E di Kaya, Usurpatrice Orzhov che dite? Ora sta a 4 euro, ma secondo me per la sua versatilità sarà giocata anche in modern (magari in side). Io personalmente ho intenzione di testarla...

Anche per me è una carta da side, ma taccio che schifavo un macello lilliana (non quella del velo, l'altra a cc3). :duh:

Comunque a me piacciono tutte e tre le sue abilità, pure l'ultimate.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Riot » 29 gen '19, 19:47

Buonasera, kaya non mi sembra nulla di che, però anche io non ci becco mai. Bisognerà aspettare qualche grosso evento modern per vedere se i pro cappano qualcosa dal set e vedere come sballano il mercato.
Io un 40/50 € in cartacce lì ho buttati, anche se mi vergogno a dire dove : )
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Riot
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 29 gen '19, 19:48

il meglio emilio ha scritto:
alvoi ha scritto:

Mah insomma. La chromatic stava a 5€ prima della ristampa, è una carta che i giocatori competitivi schifano ma finisce dentro tutti i mazzi commander senza verde. Appena esce dallo standard riprenderà a salire.
Rhythm è una "uncommunnaccia" ma secondo me è una carta con molto potenziale. Verrà giocata sicuramente in commander, secondo me anche in standard e modern. Non arriverà mai a valere tanto, ma non è nemmeno una carta da buttare.

Sì chromatic è forte ma dopo la ristampa non credo ritorni a 5€

il meglio emilio ha scritto:Sto krasis di [Censurato] pensavo scendesse sotto i 10€ presto TT_TT

Con calma... forse potevi aspettare un po' più a scambiare, però effettivamente nemmeno io mi aspettavo che andasse a 20€
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni