spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni

Messaggioda Ubik » 14 gen '12, 13:37

giampalf ha scritto:Io ho appena comprato 4x di Tempesta Spazzatetti e 4x di Banda di fomentatori.
Tutto per meno di 6€. Vediamo se il mio fiuto mi premierà.


Se non fosse per l'alto costo Rooftop Storm sarebbe una carta formidabile. Effettivamente però con l'aggiunta di altri zombie in DKA potrà avere maggior gioco. Sull' Instigator Gang rimago spiazzato. Ancora non so se riuscirà a essere inclusa in aluna decklist. In bocca a l lupo. :lol:
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: Speculazioni

Messaggioda madagelo » 14 gen '12, 13:53

beh io avendo appena reiniziato sono stato contento di essermi preso 2 wurmcoil engine a 11 euro visto ke ora li danno a 16 l'uno e poi una coppia di titani neri a 10 euro da mkm cmq anche io punterei sui mannari sindaco e daybreak ranger in primis e poi magari il garruk 3.0 risalirà un pò di valore dopo le ultime discese...forse è il caso di prenderne qualcuno visto ke su mkm li si trovano sui 12 euro (la metà della valutazione attuale)
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: Speculazioni

Messaggioda giampalf » 14 gen '12, 13:59

madagelo ha scritto:beh io avendo appena reiniziato sono stato contento di essermi preso 2 wurmcoil engine a 11 euro visto ke ora li danno a 16 l'uno e poi una coppia di titani neri a 10 euro da mkm cmq anche io punterei sui mannari sindaco e daybreak ranger in primis e poi magari il garruk 3.0 risalirà un pò di valore dopo le ultime discese...forse è il caso di prenderne qualcuno visto ke su mkm li si trovano sui 12 euro (la metà della valutazione attuale)


mkm sarebbe questo http://www.magickartenmarkt.de/?
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: Speculazioni

Messaggioda Koth of the Hammer » 14 gen '12, 14:07

Ubik ha scritto:
Koth of the Hammer ha scritto:
mayor of avabruck 2.75$ mannari in arrivo
daybreak ranger 1.50$ uccide delver fenici e altro
bloodgift demon 1.00$ troppo forte per 1$
instigator gang 1.25$ se gira vince da sola
mentor of the meek 1.50$ bellissima


Ooooooh, finalmente qualcuno che mi tira fuori quello che volevo sentire.
Ti do ragione per il mayor of avabruck e il bloodgift demon. Le altre non mi convincono molto. Per quanto riguarda le terre te l'appoggio in pieno.


si quelle sono le più scontate... le altre adesso te le spiego:

daybreak ranger: probabilmente le nuove carte DA porteranno ad un incremento di vendita dei mannari, questa si gioca sicuro in un mannari. ma in futuro è giocabillisima in qualsiasi aggro. ha degli effetti fortissimi. da umano uccide moltissimi volare, tutti i fastidiosi spiriti 1/1 volanti tutti i delver, tutte le fenici, il nuovo vampiro RB, tutte carte usatissime (il vampiro nuovo lo vedremo). da girato è propio una bella removal oltre ad essere un bel 4/4, uccide anche l'eroina oltre a tutti i drop 1,2 ,3

mentor of the meek: è un umano, adesso come adesso non ha spazio visto e considerato le grandi carte forti del blocco SOM che si giocano, ma appena ruota tutto è la prima ad entrare. tra l'altro la sua abilità è immensa con tutti questi generatori di token (planes e istant) turno 3 mentor turno 4 sorin e poi pesco tutti i turni...

instigator gang drop a 4 notevole rosso, perchè non lo gioca nessuno? semplice il rosso ha gia koth of the hammer e hero of oxid ridge, che tra l'altro adesso si giocano poco perchè girano più gli aggro superveloci...ma per il futuro? riconsideralo da umano è esattamente un 3/3 battlecry, non male ma niente di incredibile, ma da mannaro chiude le partite da solo, in singolo fa 8 danni travolgenti in compagnia millemila, diamine da +3/+0 a tutte le tue creature attaccanti. in futuro si giocherà sicuramente, poi dovrebbe alzarsi leggermente già da subito con DA grazie agli altri mannari...

giampalf ha scritto:Io ho appena comprato 4x di Tempesta Spazzatetti e 4x di Banda di fomentatori.
Tutto per meno di 6€. Vediamo se il mio fiuto mi premierà.


tempesta spazzatetti è carta straccia :| , Banda di fomentatori sarà un ottima carta invece... riconsiderando l'investimento hai speso 6 euri per un set di banda di fomentatori che vale 5.00$, l'incantesimo non lo prendo nemmeno in considerazione, è propio brutto...
rifacendo i conti ci guadagnerai qualcosa comunque ( anche se non hai fatto l'affare del secolo) perchè la banda salirà sicuro, devi solo aspettare la rotazione...
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Speculazioni

Messaggioda madagelo » 14 gen '12, 14:29

giampalf ha scritto:
madagelo ha scritto:beh io avendo appena reiniziato sono stato contento di essermi preso 2 wurmcoil engine a 11 euro visto ke ora li danno a 16 l'uno e poi una coppia di titani neri a 10 euro da mkm cmq anche io punterei sui mannari sindaco e daybreak ranger in primis e poi magari il garruk 3.0 risalirà un pò di valore dopo le ultime discese...forse è il caso di prenderne qualcuno visto ke su mkm li si trovano sui 12 euro (la metà della valutazione attuale)


mkm sarebbe questo http://www.magickartenmarkt.de/?


si è esattamente quello e li si è sicuri ke non ci sono tasse e le spese di spedizione sono imposte dal sito e quindi accettabili

cmq si concordo con l'instigator gang anche xkè quello più sorgere della luna piena e le pedine 1/1 tocco letale generate da garruk diventano infermabili
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: Speculazioni

Messaggioda Tiuuurbs » 18 gen '12, 17:10

la Gabbia del Becchino attualmente gira attorno ai 10 euro... contanto che potrebbe trovare spazio (side) in QUALUNQUE formato che ne pensate?

Inoltre sto seriamente pensando di puntare su Inquisitore Scelto, attualmente valutata 1€ ma si trova anche a meno, con tutto questo proliferare di mannari e vampiri in DA è difficile che non si riesca a montare dei mazzi competitivi, dunque l'inquisitore scelto potrebbe essere una risposta. Esistono dei drop a 2 bianchi più forti?
Avatar utente
Tiuuurbs
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 4 gen '12, 16:50

Re: Speculazioni

Messaggioda Denny the mad » 19 gen '12, 23:42

Tiuuurbs ha scritto:la Gabbia del Becchino attualmente gira attorno ai 10 euro... contanto che potrebbe trovare spazio (side) in QUALUNQUE formato che ne pensate?

Concordo!

Inoltre sto seriamente pensando di puntare su Inquisitore Scelto, attualmente valutata 1€ ma si trova anche a meno, con tutto questo proliferare di mannari e vampiri in DA è difficile che non si riesca a montare dei mazzi competitivi, dunque l'inquisitore scelto potrebbe essere una risposta. Esistono dei drop a 2 bianchi più forti?


...Dipende dal formato che giochi e il tipo di mazzo (aggro,control..)
:P
Avatar utente
Denny the mad
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 25 dic '11, 18:57

Re: Speculazioni

Messaggioda Koth of the Hammer » 22 gen '12, 13:34

Tiuuurbs ha scritto:la Gabbia del Becchino attualmente gira attorno ai 10 euro... contanto che potrebbe trovare spazio (side) in QUALUNQUE formato che ne pensate?

Inoltre sto seriamente pensando di puntare su Inquisitore Scelto, attualmente valutata 1€ ma si trova anche a meno, con tutto questo proliferare di mannari e vampiri in DA è difficile che non si riesca a montare dei mazzi competitivi, dunque l'inquisitore scelto potrebbe essere una risposta. Esistono dei drop a 2 bianchi più forti?


La Gabbia scenderà di prezzo perchè in modern e legacy c'è già un hate per il grave più efficiente... in t2 non è che sarà straabusata perciò...

i prossimi drop a 2 per haunted humans saranno: radunare i cittadini, thalia, protettrice di thraben è senza dubbio cataro leale
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Speculazioni

Messaggioda Ainer » 22 gen '12, 21:10

Visti i recenti spoiler di Dark Ascension mi sono detto "Vuoi vedere che finalmente esce il mazzo mannaro competitivo?!" Dunque mi sono procurato:
- 4x Fuorilegge di Kruin a 3€, (ne ho acquistata solo una perché le altre 3 già le avevo sbustate)
- 4x Sindaco di Avabruck a 4€ (anche di questa ne ho presa solo una)
- 2x Ranger dell’Alba a 4€ l'una
Non sono tipo che rivende spesso, solitamente acquisto quel poco che mi serve per giocare i miei mazzi. Ma ultimamente ho sbustato un'altra Fuorilegge di Kruin, quindi credo che la venderò sperando che salga di prezzo. Hanno cercato di rifilarmi la Banda di Fomentatori a 5€, ma per quanto è giocata ora non credo ne valga più di 2, quindi non l'ho acquistata.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Speculazioni

Messaggioda Elves » 22 gen '12, 21:34

ho una domanda al forum: in cosa consigliate di investire in DKA?
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti