Ravenard ha scritto:lo sban di
bitterblossom ha gonfiato il prezzo di ogni carta per un
fate.
E io mi rodo il fegato perché è dall'uscita di RTR che dico che l'avrebbero sbannato, lo hanno comprato tutti e io no.
Eh, è perchè non credi in te stesso
Comunque adesso non esageriamo sulla carta: non la si può inserire in tutti i mazzi col nero, e senza una build adatta ha un impatto minimo sul board (e solo on the play). Inoltre fatine (da buon mazzo control) soffre i mazzi aggro, come pali, zoo, tonni, RDW e affinity, e non è che bitterblossom aiuti così tanto (è al limite dell'inutilità vs aggro), quindi al prossimo ptq io porterei aggro, per stare sul sicuro...
Per quanto riguarda il prezzo: Liliana sta a 30€, ed è una carta da top tier di 2 formati... La paragoniamo a lilli?
Io non me la sento, infatti la inquadro stabile attorno ai 20/25€, e ci sta che adesso costi così tanto, visto che tutti al ptq vogliono averne un set da provare a mandare in top... Però dopo basta, anche perchè (come è sempre accaduto) basta vedere una top8 con 2 fatine che quella dopo ha 3 affinity
EDIT: Rimane comunque una carta fortissima che doveva rimanere a marcire nella banned