spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni

Messaggioda Foxantes » 21 nov '12, 15:00

anticamel ha scritto:Secondo voi bonfire of the damned è una carta da vendere o da tenere al momento?
In modern o in legacy non ne vedo al momento nelle liste, ho paura che quando ruota cade vertiginosamente e perde tutto il suo valore


Vendere, senza ombra di dubbio.
Avatar utente
Foxantes
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 24 lug '12, 18:23

Re: Speculazioni

Messaggioda Tezzeret93 » 21 nov '12, 16:39

Concordo pienamente, infatti oggi io vendo le mie 4 copie e finisco di costruirmi l'UW Flash |.
Insomma, il formato sta iniziando a diventare veramente molto dispendioso anche solo con le carte giocabili SOLO in Standard...mi compro 4 Bob che sono più performanti a sto punto -.-
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Speculazioni

Messaggioda Jace91 » 17 dic '12, 18:33

Ciao a tutti :D

Spero di non aver sbagliato post, non mi sembrava il caso di aprire un topic apposta per questo dubbio :)

Volevo sentire un pò le vostre opinioni su : Cavern of Souls e in particolar modo sul suo prezzo.. Ora come ora sta sui 23-24 euro a pezzo, mi domandavo... una volta ruotata fuori dal T2 calerà di prezzo? oppure credete che s'aggirerà sempre intorno al 20 euro a pezzo? Io gioco un goblin mono rosso in modern e direi che sono veramente importanti (ciao ciao Spell Snare e compagnia cantante)... Sono le uniche carte che mi mancano e sulle quali sono indeciso se comprarle o meno proprio per il fatto che non riesco a prevedere se caleranno o meno! Al posto loro gioco Vexing Shusherche ovviamente non è la stessa cosa, se ne va soffiandogli addosso etc etc..

Aspetto vostri consigli grazie mille :D
Coordinatore italiano per il Duel Commander.

Mazzo giocato al momento: Surrak Dragonclaw Link: http://tappedout.net/mtg-decks/duel-commander-surrak-dragonclaw/
Avatar utente
Jace91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 24 apr '12, 9:16

Re: Speculazioni

Messaggioda Diablo » 17 dic '12, 18:38

Jace91 ha scritto:Ciao a tutti :D

Spero di non aver sbagliato post, non mi sembrava il caso di aprire un topic apposta per questo dubbio :)

Volevo sentire un pò le vostre opinioni su : Cavern of Souls e in particolar modo sul suo prezzo.. Ora come ora sta sui 23-24 euro a pezzo, mi domandavo... una volta ruotata fuori dal T2 calerà di prezzo? oppure credete che s'aggirerà sempre intorno al 20 euro a pezzo? Io gioco un goblin mono rosso in modern e direi che sono veramente importanti (ciao ciao Spell Snare e compagnia cantante)... Sono le uniche carte che mi mancano e sulle quali sono indeciso se comprarle o meno proprio per il fatto che non riesco a prevedere se caleranno o meno! Al posto loro gioco Vexing Shusherche ovviamente non è la stessa cosa, se ne va soffiandogli addosso etc etc..

Aspetto vostri consigli grazie mille :D

A mio parere si aggireranno sempre su quella cifra: in t2 non ci sono molti counter, e si usano soprattutto per fixare il mana... in modern devono ancora trovare il loro posto, ma una volta trovato potrebbero anche salire (se control torna di moda).
Io il settino me lo sono preso, lo tengo lì, e sono certo che prima o poi il loro utilizzo in modern ci sarà. :)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Speculazioni

Messaggioda badruk » 18 dic '12, 1:52

Diablo ha scritto:
Jace91 ha scritto:Ciao a tutti :D

Spero di non aver sbagliato post, non mi sembrava il caso di aprire un topic apposta per questo dubbio :)

Volevo sentire un pò le vostre opinioni su : Cavern of Souls e in particolar modo sul suo prezzo.. Ora come ora sta sui 23-24 euro a pezzo, mi domandavo... una volta ruotata fuori dal T2 calerà di prezzo? oppure credete che s'aggirerà sempre intorno al 20 euro a pezzo? Io gioco un goblin mono rosso in modern e direi che sono veramente importanti (ciao ciao Spell Snare e compagnia cantante)... Sono le uniche carte che mi mancano e sulle quali sono indeciso se comprarle o meno proprio per il fatto che non riesco a prevedere se caleranno o meno! Al posto loro gioco Vexing Shusherche ovviamente non è la stessa cosa, se ne va soffiandogli addosso etc etc..

Aspetto vostri consigli grazie mille :D

A mio parere si aggireranno sempre su quella cifra: in t2 non ci sono molti counter, e si usano soprattutto per fixare il mana... in modern devono ancora trovare il loro posto, ma una volta trovato potrebbero anche salire (se control torna di moda).
Io il settino me lo sono preso, lo tengo lì, e sono certo che prima o poi il loro utilizzo in modern ci sarà. :)


Control tornera' di moda quando banneranno jund :P

Invece che ne pensate delle schockland non ancora uscite? Ho notato che il prezzo post RTR si e' abbassato parecchio, dite che e' la mia ultima occasione per dare via i terreno calpestabile?
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: Speculazioni

Messaggioda Barry » 18 dic '12, 2:47

Ragazzi non so se avete notato ma Rivelazione della Sfinge ormai su DT viaggia sui 10 euro,secondo voi conviene darla via subito o può salire ancora???
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: R: Speculazioni

Messaggioda Tezzeret93 » 18 dic '12, 3:05

Barry ha scritto:Ragazzi non so se avete notato ma Rivelazione della Sfinge ormai su DT viaggia sui 10 euro,secondo voi conviene darla via subito o può salire ancora???


É una carta da Standard, e neanche giocata in 4x...io la darei via (cosa che ho già fatto).
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Speculazioni

Messaggioda AffinityForBhu » 18 dic '12, 14:18

secondo me le cavern of souls con la rotazione crolleranno, l'unico modo per giocarla in modern è un tribale :)
le sphinx's revelation invece non credo scenderanno, in uno standard così lento è una bomba che porta a casa la partita da sola (dubito che boros e gruul possano riaccelerare più di tanto)
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: Speculazioni

Messaggioda donChi » 18 dic '12, 15:02

AffinityForBhu ha scritto:le sphinx's revelation invece non credo scenderanno, in uno standard così lento è una bomba che porta a casa la partita da sola (dubito che boros e gruul possano riaccelerare più di tanto)

Infatti la sua quotazione continua a salire, quantomeno in america.. da qualche giorno sta a 22$!!
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Speculazioni

Messaggioda Ottimo Massimo » 19 dic '12, 0:16

Grotta delle anime non sta 23-24€ al pezzo, si può trovare (comprandosele singolarmente su mkm) anche a 17-18€
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti