Serith ha scritto:onestamente.. e mi rivolgo ai più esperti e a quei giocatori che giocavano modern diciamo ancora prima che esistesse.. quanto pensate che rimarrà alto blossom? fra diciamo 3 mesi si assesterà su che cifra?
Serith ha scritto:onestamente.. e mi rivolgo ai più esperti e a quei giocatori che giocavano modern diciamo ancora prima che esistesse.. quanto pensate che rimarrà alto blossom? fra diciamo 3 mesi si assesterà su che cifra?
TripleM ha scritto:
Quali mazzi uccidera' secondo te?
Tolto un eventuale fatine ed eventualmente in BG, dove altro entrera' con costanza?
Onestamente mi pare che il Goyf si sia giocato praticamente in ogni mazzo con il verde, in alcuni casi il verde e' stato messo per il goyf... solo dredgevine non lo giocava per ovvi motivi...
Edit: Token si puo' davvero permettere di perdere il turno 2 per cercare di fare BB e sperare di fare 1 token al turno 3?
LeoOfTheVeil ha scritto:1- Secondo me con UBg faeries moriranno Tron e Affo (da nacatl)
2- Si ma ora basta una splash per giocare Tarmo
3- Ovviamente. Finché l'unico spara pedine decente a cc2 è Dare l'allarme. Per di più, volano, e se le creature muoiono ne rinasce sempre una a turno...quindi...
Jack_Opposition ha scritto:LeoOfTheVeil ha scritto:1- Secondo me con UBg faeries moriranno Tron e Affo (da nacatl)
2- Si ma ora basta una splash per giocare Tarmo
3- Ovviamente. Finché l'unico spara pedine decente a cc2 è Dare l'allarme. Per di più, volano, e se le creature muoiono ne rinasce sempre una a turno...quindi...
Dubito che Tron subisca UB faeries... ti dice niente Piroclasma? Per me alcuni si stano fasciando la testa ancora prima di essersela rotta al momento non si possono dare giudizi, dopo il PTQ (che tralaltro ci sarà a breve) se ne potrà riparlare, detto questo secondo me non ci saranno grandi modifiche, Zoo tornerà ad avere una buona carta ma non fondamentale dato che anche senza di quella era cmq un signor mazzo (senza parlare poi del domain zoo) riguardo bitterblossom andrà probabilmente a ritirare su il tokens (forse) e ripoterà in auge il Faerie (forse) ma non la vedo come la carta determinante per il futuro mazzo da battere (altrimenti non l'avrebbeo sbannata)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite