spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 4 ott '12, 0:47

Rakdos per me è quella che noi chiamiamo carta-bimbo.
E' forte per carità, ci si può costruire qualcosa sopra ma non penso vada oltre il forfun.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: Speculazioni

Messaggioda Lambertus » 4 ott '12, 9:10

ho detto le carte da vendere, non dirò quelle da comprare, se il prezzo sale che ci guadagno poi :D
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: Speculazioni

Messaggioda giampalf » 4 ott '12, 9:25

Secondo me mizzium mortars è una carta molto sottovalutata. Dico che è il bonfire dei poveri; a mio parere potrebbe arrivare alla decina di euro. Vedremo.

Ho da poco acquistato due Valakut, il Pinnacolo Fuso per 2€ secondo voi a quanto arriverà dopo lo sban?
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: Speculazioni

Messaggioda vendicatore » 4 ott '12, 9:49

ragazzi, un consiglio, al prerelease mi sono fatto scambiare un jace, architetto del pensiero, per non vi voglio dire cosa sennò mi insultate :)io non conoscendo molto il meta, e per nn saper ne leggere ne scrivere, gli vedrei un buon futuro, in control oppure la seconda abilità per scavare un po nel mazzo. aspetterei a venderlo, voi che ne pensate?
Avatar utente
vendicatore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30 mar '12, 18:00

R: Speculazioni

Messaggioda Tezzeret93 » 4 ott '12, 13:15

vendicatore ha scritto:ragazzi, un consiglio, al prerelease mi sono fatto scambiare un jace, architetto del pensiero, per non vi voglio dire cosa sennò mi insultate :)io non conoscendo molto il meta, e per nn saper ne leggere ne scrivere, gli vedrei un buon futuro, in control oppure la seconda abilità per scavare un po nel mazzo. aspetterei a venderlo, voi che ne pensate?


Il nuovo Jace, Architect of Thought in Control è una carta forte (sennò non starebbe dai 20 in su)...
Mi spiace molto per Vraska, the Unseen, mi piace moltissimo e speravo in un futuro per lei ¢_¢
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Speculazioni

Messaggioda vendicatore » 4 ott '12, 14:24

lo so che è una bestia, però ancora tecnicamente rtr nn è uscita o sbaglio? bisogna attendere il release? tocca aspettare un paio di mesi per vedere se si affermerà ai livelli tipo del restoration angel. speriamo bene
una curiosità: voi avete trovato vraska al prerelease? io penso che the unseen nel mio caso potesse essere tradotto come la nn vista, dato che su piu di 55 cofanetti di gilda( domenica) e altri 55 cofanetti( sabato) non ne è uscita nemmeno una!!!
Avatar utente
vendicatore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30 mar '12, 18:00

Re: Speculazioni

Messaggioda potereafro » 4 ott '12, 18:18

Credo che il troll invece possa essere un buon investimento se preso sui 8 euro per rivenderlo a 15 quando si giocherà del jund zombie
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni

Messaggioda mich » 4 ott '12, 18:41

anche secondo me il troll non è male, lo trovo un buon drop a 2 magari non salirà troppo ma si assesterà su tale prezzo...
adrup decay per lo standard non la vedo troppo performante molto meglio per il modern, legacy invce non ha mazzi che la possano ospitare... quindi anche qui non credo sia una carta che arriverà a prezzi tanto piu alti di ora.
Jace, Architetto del Pensiero lo valuto piu di vraska la quale secondo me scendera sui 12, 13 euro....
io non vedo troppe carte su cui speculare, in questa edizione...
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: Speculazioni

Messaggioda madagelo » 4 ott '12, 18:49

vendicatore ha scritto:lo so che è una bestia, però ancora tecnicamente rtr nn è uscita o sbaglio? bisogna attendere il release? tocca aspettare un paio di mesi per vedere se si affermerà ai livelli tipo del restoration angel. speriamo bene
una curiosità: voi avete trovato vraska al prerelease? io penso che the unseen nel mio caso potesse essere tradotto come la nn vista, dato che su piu di 55 cofanetti di gilda( domenica) e altri 55 cofanetti( sabato) non ne è uscita nemmeno una!!!

da noi sabato ne hanno sbustate 2 e io domenica ne ho trovata una foil :D
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: Speculazioni

Messaggioda meldon » 4 ott '12, 19:12

mich ha scritto:anche secondo me il troll non è male, lo trovo un buon drop a 2 magari non salirà troppo ma si assesterà su tale prezzo...
adrup decay per lo standard non la vedo troppo performante molto meglio per il modern, legacy invce non ha mazzi che la possano ospitare... quindi anche qui non credo sia una carta che arriverà a prezzi tanto piu alti di ora.
Jace, Architetto del Pensiero lo valuto piu di vraska la quale secondo me scendera sui 12, 13 euro....
io non vedo troppe carte su cui speculare, in questa edizione...

Secondo me, invece, l'abrupt decay salirà un poco. Non moltissimo, ma almeno di alti 5 o 6€, se il modern comincia a diffondersi bene.
Immagine
Avatar utente
meldon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 11 mag '12, 18:56

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti