spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni

Messaggioda Jace91 » 14 giu '12, 20:31

Io ho sbustato un tarmogoyf proprio ieri :mrgreen: se a qualcuno può tornare utile e sia interessato ad acquistarlo si faccia sentire per mp :) (scusate l'OT)
Coordinatore italiano per il Duel Commander.

Mazzo giocato al momento: Surrak Dragonclaw Link: http://tappedout.net/mtg-decks/duel-commander-surrak-dragonclaw/
Avatar utente
Jace91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 24 apr '12, 9:16

Re: Speculazioni

Messaggioda kyogre » 14 giu '12, 20:36

darkre ha scritto:nuovo set ( anche se esce fra un pò ) a ottobre rotazione , dunque nuovo modo di giocare e sopratutto a ottobre riparte modern u.u carte da dare carte da vendere carte da tirare su per il prossimo meta e carte da fare settini , che non si sa mai :mrgreen: che ne pensate ?


Di m13 per adesso di sicuro delle rare la leggenda bianca (Odric), quella blu (Tarland), l'Arcangelo bianco, la Cathedral of War, poi Capitano della Guardia.

Poi tutte le ristampe come la Tormod's Crypt e Rancor ;)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Speculazioni

Messaggioda potereafro » 14 giu '12, 21:07

capitano della guardia no, vist che è una ristampa, invece anche a me la leggenda bianca e quella blu piace
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni

Messaggioda kyogre » 14 giu '12, 21:18

potereafro ha scritto:capitano della guardia no, vist che è una ristampa, invece anche a me la leggenda bianca e quella blu piace


Ah, scusa dovevo metterlo insieme a Rancor.
In ogni caso va recuperato imo, è la cosa più simile ad un Grave Titan che ci sia in t2 per adesso e sta fra 1 euro e 2,50 euro.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Speculazioni

Messaggioda Roberto » 14 giu '12, 23:42

Il captain of the watch non arriverà mai a più di 4-5 euro (che son già tanti a dire il vero),il titano nero nel suo periodo di splendore stava sull'alto dei suoi,crica,13-14 euri.
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: Speculazioni

Messaggioda darkre » 15 giu '12, 0:04

invece la lord elfa di m13 , no ? a me piace e potrebbe saperne 8-)
Avatar utente
darkre
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 6 giu '12, 11:52
Località: veneto - mestre

Re: Speculazioni

Messaggioda potereafro » 15 giu '12, 11:46

darkre ha scritto:invece la lord elfa di m13 , no ? a me piace e potrebbe saperne 8-)

in effetti secondo me se fatto a pochi euro un settino sarebbe un buon investimento
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni

Messaggioda anticamel » 15 giu '12, 12:26

Di m13 a me piacciono e credo che ne prenderò il set(premettendo che non so ancora le valutazioni):
nefarox, lord of grixis(mi pare abbia una buona abilità, credo sarà il nuovo titano nero)

talrand, evocatore celeste che se non viene eliminato subito può fare i buchi per terra...e non si venga a dire che 4 è un costo elevato perchè anche la sfinge consacrata sembrava ingiocabile all'inizio.

Odric, grande stratega. Di sicuro non è l'eroina, ma ha delle potenzialità per fare bei trick
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: Speculazioni

Messaggioda Berserk » 15 giu '12, 14:02

Io vedo bene anche la nuova Liliana, trovarle a poco sarebbe un bell'investimento se ristampassero davvero le Shockland in RTR =)
Immagine
Avatar utente
Berserk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 feb '12, 15:50

Re: Speculazioni

Messaggioda kyogre » 15 giu '12, 14:41

Roberto ha scritto:Il captain of the watch non arriverà mai a più di 4-5 euro (che son già tanti a dire il vero),il titano nero nel suo periodo di splendore stava sull'alto dei suoi,crica,13-14 euri.


E intanto riprendi 3 euro da ogni pezzo, che con un investimento di un euro non sono pochi. E poi argomenta un minimo, sennò sembri il profeta del dio, anche se dici il giusto XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti