spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Pv94 » 23 ago '13, 15:51

Stamattina ho visto in un'edicola il Duel Deck "Phyrexia vs. The Coalition" a 20 euro, secondo voi conviene prenderlo e tenerlo sigillato? Certi set acquistano abbastanza valore nel tempo.
I've been all over this world. I even remember some of those places.
Avatar utente
Pv94
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda kingfede » 23 ago '13, 17:02

Pv94 ha scritto:Stamattina ho visto in un'edicola il Duel Deck "Phyrexia vs. The Coalition" a 20 euro, secondo voi conviene prenderlo e tenerlo sigillato? Certi set acquistano abbastanza valore nel tempo.

Quello al momento vale solo pochi euro, su MKM c'è a partire da 7€. Dentro di carte buone ci sono Arena di Phyrexia, Dark Ritual col modern frame, tre draghi di Invasione, Coalition Relic, tutto il resto è più o meno fuffa. A vedere la decklist è carino da giocare, se ti interessa per quello prendilo altrimenti lascialo dov'è. Io invece farei la fila per prendermi Divine vs Demonic, quello sì che dev'essere il massimo... però temo sia leggermente esaurito nei negozi normali... :D
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Pv94 » 23 ago '13, 17:45

kingfede ha scritto:Quello al momento vale solo pochi euro, su MKM c'è a partire da 7€. Dentro di carte buone ci sono Arena di Phyrexia, Dark Ritual col modern frame, tre draghi di Invasione, Coalition Relic, tutto il resto è più o meno fuffa. A vedere la decklist è carino da giocare, se ti interessa per quello prendilo altrimenti lascialo dov'è. Io invece farei la fila per prendermi Divine vs Demonic, quello sì che dev'essere il massimo... però temo sia leggermente esaurito nei negozi normali... :D


Ma è sicuro che 7 euro sia il vero prezzo? Mi pare eccessivamente basso.
I've been all over this world. I even remember some of those places.
Avatar utente
Pv94
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda MrDrowning » 23 ago '13, 19:18

Pv94 ha scritto:
kingfede ha scritto:Quello al momento vale solo pochi euro, su MKM c'è a partire da 7€. Dentro di carte buone ci sono Arena di Phyrexia, Dark Ritual col modern frame, tre draghi di Invasione, Coalition Relic, tutto il resto è più o meno fuffa. A vedere la decklist è carino da giocare, se ti interessa per quello prendilo altrimenti lascialo dov'è. Io invece farei la fila per prendermi Divine vs Demonic, quello sì che dev'essere il massimo... però temo sia leggermente esaurito nei negozi normali... :D


Ma è sicuro che 7 euro sia il vero prezzo? Mi pare eccessivamente basso.


Su MKM quasi tutto è eccessivamente basso! Almeno se vai a paragonarlo coi prezzi di ebay-negozio standard

Poi lui ha citato l'esempio meno costoso, ma possiamo tranquillamente dire che a 10€ + spedizione si trova facile
Avatar utente
MrDrowning
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 lug '13, 0:40

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda alvoi » 23 ago '13, 19:21

Pv94 ha scritto:
kingfede ha scritto:Quello al momento vale solo pochi euro, su MKM c'è a partire da 7€. Dentro di carte buone ci sono Arena di Phyrexia, Dark Ritual col modern frame, tre draghi di Invasione, Coalition Relic, tutto il resto è più o meno fuffa. A vedere la decklist è carino da giocare, se ti interessa per quello prendilo altrimenti lascialo dov'è. Io invece farei la fila per prendermi Divine vs Demonic, quello sì che dev'essere il massimo... però temo sia leggermente esaurito nei negozi normali... :D


Ma è sicuro che 7 euro sia il vero prezzo? Mi pare eccessivamente basso.


A me l'hanno regalato e IMHO andrebbe preso solo per le terre base: in modern frame con il bordo nero le terre di Invasion sono bellissime... :lol: :lol: e poi i 2 rituali, l'arena etc sono carte che rimangono sempre utili. A 15 euro fossi in te lo prenderei, a 20 ci penserei un po' su. :D :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20565
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda RevivedPicard » 24 ago '13, 10:44

la riposto che nessuno l'ha notata magari ....

Che ne pensate degli Huntmaster of the fells ??? si sono stabilizzati o scenderanno ancora di molto ????

E poi quale è il migliore periodo e miglior sito/luogo per comprare le dual da legacy ???
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda mich » 24 ago '13, 11:34

per gli Huntmaster of the fells a mio parere scenderanno in quanto sono usati solo in jund nel modern, adesso escono dallo standard e chi li tiene ancora per gli ultimi tornei di questo formato si ritroverà una carta di cui non sapra cosa farne.
l'arrivo di melma mangiacarogne in modern secondo me ha rosicchiato un attimo i posti dedicati a questa carta quindi per me vedrà sempre meno gioco.
ricorda che sciamano confidente e tarmo non si toccano e li rimangono circa altri 3 o 4 slot ancora gestibili per le creature, contando che forse olivia voldaren come finisher è migliore e abbiamo anche thrun, l'ultimo troll, melma, come possibili scelte, secondo me è destinato a scendere.

questo è un mio parere personale.


per le dual del legacy, siamo sempre li, il sito migliore rimane http://www.magiccardmarket.eu, anche http://www.decktutor.it non è male ma io reputo il primo migliore in assoluto.
poi ciò non toglie che potresti trovare la mega offerta anche su altri siti tipo ebay o altro di cui pero sinceramente non sono a conoscienza
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Loxodon » 24 ago '13, 15:14

io ho questo piccolo intoppo: avevo messo da parte 15-20 € per comprarmi il 4x di shockland e il 4x di rootbound crag per completare il mio mazzo aspettando lo sbassamento dei prezzi delle terre sopracitate; questo però ancora non è successo: le shockland stanno ancora a 6,50€ l'una su decktutor e su MCM e le terre di M13 sono ancora sull 1,50€!! come mai? io pensavo che con l'uscita di dragon maze e di M14 le shock scendessero a 3€ massimo e le altre terre sotto 1€, perchè ancora i venditori non hanno "aggiornato" i prezzi? Nessuno vuole vendere la sua shock a 3€? nessuno lo fa finchè qualcuno non lo fa prima di lui? è ancora troppo presto per abbassare i prezzi? non è previsto un abbassamento dei prezzi? non lo so proprio...
Ultima modifica di Loxodon il 24 ago '13, 15:17, modificato 1 volta in totale.
One died for power.
One died for lost love.
One greeted Death like an old friend.
Avatar utente
Loxodon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 31 gen '13, 16:22

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Joneleth Irenicus » 24 ago '13, 15:16

Il minimo che hai visto è il minimo cui le shock arriveranno
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda MrDrowning » 24 ago '13, 15:19

Loxodon ha scritto:io ho questo piccolo intoppo: avevo messo da parte 15-20 € per comprarmi il 4x di shockland e il 4x di rootbound crag per completare il mio mazzo aspettando lo sbassamento dei prezzi delle terre sopracitate; questo però ancora non è successo: le shockland stanno ancora a 6,50€ l'una su decktutor e su MCM e le terre di M13 sono ancora sull 1,50€!! come mai? io pensavo che con l'uscita di dragon maze e di M14 le shock scendessero a 3€ massimo e le altre terre sotto 1€, perchè ancora i venditori non hanno "aggiornato" i prezzi? Nessuno vuole vendere la sua shock a 3€? nessuno lo fa finchè qualcuno non lo fa prima di lui? è ancora troppo presto per abbassare i prezzi? non è previsto un abbassamento dei prezzi? non lo so proprio...


Imo le shock sono destinate ad alzarsi ancora un pochino ed assestarsi sugli 8-9 con qualche buona offertina a 7.
Alla fine sono terre di cui trovi almeno un 4x su quasi tutti quanti i mazzi..
Avatar utente
MrDrowning
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 lug '13, 0:40

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti