fabrimagic ha scritto:penso che ora che abbiamo una visione quasi completa del set si potrebbe parlare di cosa secondo voi resterà e cosa verrà dimenticato
io credo che questa espansione abbia le potenzialità per cambiare un po' il meta, voi che dite?
Parli dal punto di vista economico o di gameplay? Di gameplay secondo me sarà abbastanza sconvolgente, può nascere un mazzo come Jund Lands dal nulla, e molti altri mazzi sono stati potenziati quindi si dovrà vedere chi ci ha guadagnato di più (UW control probabilmente).
Dal punto di vista monetario non so, non ho ancora idea di cosa comprare. Di sicuro una Sword of T&J perché mi serve, ma per il resto è un grande boh. Prenderei volentieri Wrenn and Six se non stesse a 100€ il set. Purtroppo non ci sono carte per cui penso "hey questa secondo me è forte e sta ad un prezzo basso, la prendo" perché stanno tutte a prezzo altissimo. Quindi secondo me se uno vuole comprare carte ora come ora deve comprare carte che sono già legali in modern e che hanno un minimo nel grafico del prezzo, come ad esempio tarmogoyf o dark confidant.