Scusate il multi post, ma è impazzito per un attimo il server e ho visto che era triplo.
Sorry.
Mikefon ha scritto:Quali sono le abilità che bypassano la pila? Non scomba a velocità normale, questo?
Torta di Goblin ha scritto:2. da quel poco che ci ho capito NON ci sono abilità di mana che bypassano la pila--> per quanto potente, dovrebbe essere un passo indietro ripetto a KCI
ArabicLawrence ha scritto:Io ho KCI, mi mancano solo gli Engineered Explosives. Secondo voi dovrei comprare Semblance Anvil? O rischio troppo che si tratti solo di un fuoco di paglia o che peggio ancora bannino di nuovo tutto?
alvoi ha scritto:ArabicLawrence ha scritto:Io ho KCI, mi mancano solo gli Engineered Explosives. Secondo voi dovrei comprare Semblance Anvil? O rischio troppo che si tratti solo di un fuoco di paglia o che peggio ancora bannino di nuovo tutto?
Per 30€ ti fai il set, non costa troppo... secondo me bannare di nuovo tutto non succederà perché la Wizards è scema e ha sbagliato carta da bannare un'altra volta (*ehm* terminus *ehm*) e piuttosto che ammettere il suo errore lascerà in pace questa nuova aberrazione. Forse è un po' meno solido di KCI, ma nemmeno troppo... una volta che anvil è in campo ti costa praticamente tutto
Mikefon ha scritto:Sì, ma spacca artefatti, surgical e pithing needle (per dirne 3) lo fermano. È molto più sano (e imho scarso). Io comprerei solo se ti piace la tipologia di mazzo...
[/e prese la più grande cantonata dopo aver detto che jace mind sculptor faceva schifo....]
Rancore ha scritto:(*ehm?* Terminus *ehm?*)Spoiler:
Mikefon ha scritto:[/e prese la più grande cantonata dopo aver detto che jace mind sculptor faceva schifo....]
alvoi ha scritto:Comunque non eri l'unico, ho trovato proprio l'altro giorno su un altro forum il topic di discussione su Worldwake e le carte su cui c'era più hype erano Horizon Drake e Treasure Hunt
alvoi ha scritto:Rancore ha scritto:(*ehm?* Terminus *ehm?*)Spoiler:
Mai visto come Dead Guy Ale, Nic Fit o The Mighty Quinn usa(va)no la cappa? Non sembrava una carta sgravata. Togliendo cappa non hanno depotenziato quasi per nulla miracoli, invece togliendo terminus avrebbero fatto la scelta giusta secondo me.Mikefon ha scritto:[/e prese la più grande cantonata dopo aver detto che jace mind sculptor faceva schifo....]
Comunque non eri l'unico, ho trovato proprio l'altro giorno su un altro forum il topic di discussione su Worldwake e le carte su cui c'era più hype erano Horizon Drake e Treasure Hunt
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti