Alla fine non ho tenuto botta ed ho comprato i set di hexdrinker e unsettled mariner .
Una è mitica e l'altra potrebbe finire in molti tribe, ho pensato non si potessero abbassare.
Galad Arnor ha scritto:Ma quali sono 'sti mariner? Io non li trovo
Galad Arnor ha scritto:E poi volevo chiedere ma l' espansione è finita? Dice che mancano 5 carte...
Galad Arnor ha scritto:... E sto ancora aspettando l'ondata di Goblin che doveva arrivare
Riot ha scritto:Alla fine non ho tenuto botta ed ho comprato i set di hexdrinker e unsettled mariner .
Una è mitica e l'altra potrebbe finire in molti tribe, ho pensato non si potessero abbassare.
Rancore ha scritto:Riot ha scritto:Alla fine non ho tenuto botta ed ho comprato i set di hexdrinker e unsettled mariner .
Beh, meno male che non ti ho risposto o avrei fatto una figuraccia. Quando hai scritto questo volevo dirti che gli Hexdrinker non sarebbero andati da nessuna parte, ma stanno spikando da ieri per ragioni ancora poco chiare (pare che all'origine ci sia un video in cui viene giocato in una versione di BG Rock con ottimi risultati). Resto ancora un po' dubbioso e sarei dell'idea di venderli finchè c'è hype, ma a questo punto non sbilancio e vedremo se verranno usati o no andando avanti
Rancore ha scritto:Riot ha scritto:Alla fine non ho tenuto botta ed ho comprato i set di hexdrinker e unsettled mariner .
Beh, meno male che non ti ho risposto o avrei fatto una figuraccia. Quando hai scritto questo volevo dirti che gli Hexdrinker non sarebbero andati da nessuna parte, ma stanno spikando da ieri per ragioni ancora poco chiare (pare che all'origine ci sia un video in cui viene giocato in una versione di BG Rock con ottimi risultati). Resto ancora un po' dubbioso e sarei dell'idea di venderli finchè c'è hype, ma a questo punto non sbilancio e vedremo se verranno usati o no andando avanti
Junius Halsey ha scritto:Rancore ha scritto:Riot ha scritto:Alla fine non ho tenuto botta ed ho comprato i set di hexdrinker e unsettled mariner .
Mah, non so se si possa definire uno spike: sono alla metà del prezzo di quando sono stati spoilerati. E' una carta interessante, ma troppo vulnerabile a rimozioni per essere efficiente in modern e Legacy. Oscillerà sotto i 10 euro e poi calerà, almeno fosse per me succederebbe così.
alvoi ha scritto:EDIT: a proposito, il prezzo di flusterstorm sta di nuovo calando nel range dei 10-15€... quando sarà il momento migliore per comprarle?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite