BloodShadow ha scritto:intanto ringrazio tutti per le risposte tempestive ho letto l'articolo che ho trovato parecchio interessante...a parte che il grim monolith non lo inseriro' per mancanza di cash mi sorge un dubbio pero': su cento carte trovare una combo da due ovviamente non e' come farlo su un mazzo da 60 che puo avere 4 copie di ciascuna...indi nella mia piu' bieca ignoranza mi chiedo :"devo riempire il mazzo di tutori?? qualcuno ne potrebbe citare alcuni che reputa migliori/ piu' efficaci??" e tra l'altro come faccio ad avere abbastanza mana open da counterare a tutto spiano e tutorare le carte delle combo, e riuscire anche ad esiliare le altrui proprieta' prima che entrino nel campo di battaglia??? scusate ma su questo piano sono ancora molto confuso
kingfede ha scritto:Da quanto mi è stato riferito da giocatori più esperti di me, il problema principale della strategia macina è che tantissimi mazzi hanno dentro utility come Ulamog, the infinite Gyre, che non si milleranno mai...
IL_viandante_oscuro ha scritto:A me piace di più Leylane of void+Helm of obbedience: rapido e senza complicazione
Torna a Classic Commander (Multiplayer)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti