Torno qui al mutare della marea con una nuova idea stramba di mazzo. Al momento ho fatto un lista che schifissimo non fa, ma è terribilmente incosistente.
L'idea è di mutare ripetutamente Vadrok su cose come glitterfang per lanciare continuamente le stesse spell dal cimitero.
Copiando, scombando e raddoppiando i danni, questo dovrebbe darci la vittoria (in teoria)
Al mazzo servono quindi:
- spari efficienti a costo 3 o meno
- modi per copiare le spell
- modi per raddoppiare i danni degli spari
- creature che tornino in mano continuamente
- pescare a iosa
Il problema che sto riscontrando al momento è che ho bisogno DAVVERO tanto di copiare roba. Se i miei instant/sorcery non sono doppi, il mazzo non ingrana.
Non ho neanche messo mutanti addizionali oltre a Vadrok. Forse questo è un errore.
Vorrei mettere delle "combo" stile windfall+molten psyche, ma si stanno dimostrando incosistenti nonostante Vadrok.
Servirebbero più artefatti mi sa, sia per il metalcraft di un paio di carte, sia per attivare The Rollercrusher Ride.
Forse il problema del mazzo è che ho messo troppi spari, dopotutto, una volta che Vadrok fa il suo, uno dovrebbe bastare. Vorrei puntare di più sulle wheel+punizioni per le pescate
Ah, il mazzo ha un mini pacchetto sunforger con angel's grace e chance for glory perchè si [Censurato]. Se riusciamo a dare flash a Vadrok e a metterlo su glitterfang, ci può lanciare angel's grace ogni turno avversario spendendo 5.
Se che è un'idea molto stramba, ma se avete consigli ve ne sarei grato