Continuo con la carrellata dei miei mazzi commander passando a Yurlok Group Hug/Slug. Questo è uno dei mazzi più che più mi diverte giocare al momento e che risulta divertente anche per gli avversari visto che da loro risorse extra ma li punisce se le usano reintroducendo vecchie regole come il mana burn e punendo gli avversari mentre compiono azioni di gioco.
Come Magda non lo aggiorno da un po' e diciamo che è un mazzo abbastanza finito anche se alcuni pezzi sono personalizzabili, soprattutto con alcune carte nuove da Duskmourn.
Mentre costruivo il mazzo mi sono accorto che avevo tantissimi incantesimi quindi ho "rubato" un pezzo ad Enchantress per fare mana extra con Sanctum Weaver. Il mazzo è pieno di carte che mantengono il mana tra le varie fasi, mana sink e X spell per usare o conservare il mana ed evitare di ammazzarsi di mana burn, il tutto combinato con mana doubler per tutto il tavolo, il tutto condito con pezzi che puniscono gli avversari se compiono azioni di gioco o se non lo fanno (o gli impediscono di giocare). Le partite tendono ad essere sempre sul filo del rasoio perchè il mazzo tende a farsi una quantità considerevole di danni avendo effetti simmetrici.