Vedendo Elemental Eruption mi è tornata voglia di fare un mazzo storm in commander (so cosa state pensando, si mi piace non avere amici). L'idea era metterci qualcosa come Terror of the peaks e Ogre battledriver per avere un payoff immediato da questa spell. Da li ho pensato di inserire anche Dragonstorm per andarmi a tutorare i draghi e magari fare una kill con qualcosa come il terrore di prima e/o Scourge of Valkas.
L'idea era restare su massimo due colori e la prima cosa che mi è venuta in mente è usare Jhoira, Weatherlight Captain come comandante e usare artefatti e historic spell uniti ad peramenenti che li scontano per lanciarli a 0 e continuare a scavare nel mazzo per le spell con storm. Anche Cracking Spellslinger sembra divertente per rompere roba che fa danni o fa pescare. Magari ci metto stuffy doll e brash taunter e faccio Blasphemous Act con storm count tipo 10
Per il card advantage adoro mettere effetti tipo Curiosity su un pinger che triggera su una qualsiasi noncreature spell tipo Firebrand archer.
Avete qualche idea migliore o più divertente? Sono aperto a idee e a combo infinite ma non ne metterei più di una nel mazzo. Anche il comandante non è in discussione, magari posso metterci anche Niv-Mizzet, Parun o anche cambiare colori anche se izzet si presta molto.
PS. Must have del mazzo oltre alle carte con storm è Midnight Clock. Non esiste un mazzo blu senza verde che non lo debba giocare per forza.