Ciao gente!
Vi sottopongo l'ultima lista che vorrei provare a montare, Baba Lysaga, Night Witch. Il mazzo è molto particolare perchè il comandante vuole sacrificare pezzi con più tipi di carta per essere sfruttato al massimo quindi pezzi che aggiungono tipi e pezzi che ritornano autonomamente dal cimitero salgono parecchio in valore.
La gimmick è sacrificare a Baba cose come Mishra's Factory animata così da usare un solo permanente e poi avere pezzi che ti fanno rigiocare le terre dal cimitero e cose così.
Secondo voi ho dimenticato pezzi fondamentali? Diciamo che vorrei spendere il meno possibile e delle carte che ci sono nel mazzo l'unica che mi devo procurare è Biotransference e i pezzi da aggiungere mi piacerebbe non superasso i 2/3€ l'uno. Diciamo che ho 20€ di budget da investire per migliorare il mazzo, anche se ho un Grave Pact nel raccoglitore che prende polvere che sta cercando casa quindi eventualemnte quella sarebbe scorporata dal budget.
Attualmente gira discretamente bene e Baba è un motore di vantaggio estremamente efficiente, poi ci sono un paio di carte che sinergizzano con il lifegain del comandante tipo Blossoming Bogbeast che dopo una attivazione del comandante da +5/+5 al nostro board diventando una super Overrun. Oppure anche Titania, Priest of Argoth sinergizza benissimo con il sacrificio delle terre creando elementali ciccioni che possono attaccare o essere sacrificati a loro volta a Baba.
Aspetto consigli
Ewok a tutti!