il meglio emilio ha scritto:manutd ha scritto:Io vorrei riuscire a dare più competitività al dino, ma non so in cosa mettere mano... Forse aggiungendo degli istant di protezione?
Sinceramente non sto ben capendo, ma comunque da quello che capisco il problema è più nella velocità degli avversari che nella fragilità del tuo mazzo.
In ogni caso se sono mazzi combo dedicati ti vedo messo male. Con removal ben piazzati puoi ostacolarli, ma i mazzi sono per definizione più veloci di qualunque wincon tu abbia.
Puoi provare qualche combo anche tu come ad esempio
cucciolo di raptor+
egisauro urlante+
precursore dell'impero oppure
poliraptor+
marauding raptor
La combo del polyraptor la uso, con il marauding, con il precursore, pirohemia, il
Raging Regisaur e il
Raging Swordtooth. L'Egisauro naturalmente l'ho inserito, è una delle mia carte preferite
Sto notando che alcuni dinosauri fanno guadagnare vita, forse potrei vedere se scopro una sinergia in questo senso.
In generale, comunque, quella combo del
Polyraptor mi è capitata in campo solo una volta, ed uno dei limiti del deck è che ci sia solo questa di win condition... Sto riflettendo se aggiungerci carte tipo la
Adunanza all'Alba per cercare i dinosauri, ma qui poi mi arriva la sensazione della coperta troppo corta: se metto qualcosa da una parte, poi il deck mi è carente dall'altra
Magari è semplicemente questione di tempo e di vedere man mano le modifiche per renderlo solido.
Purtroppo i mazzi di cui parlavo sono ben rodati da mesi/anni, perciò girano alla grande e mettono (troppo) in risalto il cantiere aperto che è il mio dinosauro. Vedo che patisco le rimozioni, che mi ritrovo pochi dinos a fronte di tante creature degli avversari e che ci vorrebbero più win condition.