ciao a tutti, io e un paio di miei amici avevamo pensato a un commander con comandante ulamog, il cerchio infinito quindi con solo artefatti o carte incolori
scrivete commenti
nickmaster333 ha scritto:ma è tutta una altra cosa io volevo un comandante forte e incisivo che magari,con molti artefattini che danno mana, si può castare di quinto o sesto turno e che quando entra son [Censurato] amari,
polly391 ha scritto:L'idea è carina e senza dubbio quando scende ulamog son [Censurato], il problema è che con un costo così alto e l'impossibilità di usare accelerini verdi (che rimarrebbero comunque in 1x) quando cali il tuo comandante l'avversario magari ha già messo giù delle bombe, a meno che tu inserisca artefatti assurdi (petali, mox varie) o signore terre come la tomba antica, tolaria o untaidake (che qui può far comodo), se non addirittura tentare con il tris di urza...
Non è una regola fissa ma di solito il comandante deve avere un costo agile, così da poter influenzare il board dai primi turni, per questo ti consiglio qualche leggenda che magari ti faccia aggiungere mana a manetta (in questo senso io ho trovato veramente ottima rhada erede di keld) o che magari ti faccia cercare bestioni per calarli giù per vie traverse... c'è di buono che ulamog e gli altri eldrazi li puoi infilare praticamente ovunque
Torna a Classic Commander (Multiplayer)
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti