Nessuno sano di mente gioca mental misstep in commander.
Per favore smettete di confondermi il ragazzo.
il meglio emilio ha scritto:Nessuno sano di mente gioca mental misstep in commander.
Per favore smettete di confondermi il ragazzo.
TheGreatBallofFire ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Nessuno sano di mente gioca mental misstep in commander.
Per favore smettete di confondermi il ragazzo.
Io ho risposto alla sua domanda e difatti gli ho detto che può tranquillamente giocarle entrambe, che confusione avrei fatto?
TheGreatBallofFire ha scritto:
Perché non entrambe? Tre passi avanti è forte come carta eh
Max_game ha scritto:Colpa di Alvoi.
alvoi ha scritto:Max_game ha scritto:Colpa di Alvoi.
Vero colpa mia era un misto tra una trollata e una mezza risposta seria, nel senso, Counterspell è meglio ma per mille altri motivi: colpisce qualunque cosa, è un hard counter invece che un soft counter, etc. Però comunque Mental Misstep non fa schifo, dipende un sacco da che mazzi ti trovi di fronte
Max_game ha scritto:alvoi ha scritto:Max_game ha scritto:Colpa di Alvoi.
Vero colpa mia era un misto tra una trollata e una mezza risposta seria, nel senso, Counterspell è meglio ma per mille altri motivi: colpisce qualunque cosa, è un hard counter invece che un soft counter, etc. Però comunque Mental Misstep non fa schifo, dipende un sacco da che mazzi ti trovi di fronte
Questa è la situazione aggiornata:
Out (35):
Burnished Hart
Prognostic Sphinx
Auramancer
Dream Eater
Otherworldly Gaze
Phenomenon Investigators
Thirst for Meaning
Read the Bones
Life Insurance
Aminatou's Augury
Verge Rangers
Diabolic Vision
Solemn Simulacrum
Spirit-Sister's Call
Ponder
Return to Dust
Starfield Mystic
Arvinox, the Mind Flail
Brainstone
Monologue Tax
Cramped vents
Terramorphic Expanse
Archetype of Imagination
Bojuka Bog
3 thriving lands
Edit: Commander's Sphere
Time Wipe
3 templi
3 bounce lands
In (35):
Fellwar Stone Il mio mana dork preferito
No Mercy Deterrente per gli attacchi avversari
Archon of Sun's Grace Auto include in un mazzo di incantesimi
Sensei's Divining Top Miglior manipolatore del mazzo
The Meathook Massacre Wratta e incantesimo + life gain
Alseid of Life's Bounty Protezione per il mio comandante
Kira, Great Glass-Spinner Protezione comandante + altri ciccioni vari
Propaganda Deterrente per attacchi avversari
Opt peschino nel turno avversario
Consider vedi sopra
Brainsurge auto include
Dance of the Manse chiusura alternativa
Drown in the Loch Rimozione più counter
Amphibian Downpour Rimozione multipla instant
Overlord of the Mistmoors appena l'ho letta ho pensato sei mia, non sei nemmeno leggendaria
Infestandroni Silente Coltellino svizzero
Mirror Room // Fractured Realm // Mirror Room // Fractured Realm mi fa impazzire l'idea di copiare la creatura con il trigger forte e inoltre farla triggerare due volte
Sink into Stupor Rimozione e terra
Three Steps Ahead 3 cose tutte utili in una carta
Omen of the Sea mi aiuta a scavare il grimorio nei turni degli avversari x trovare spell da lanciare con miracle
Fabled Passage mi da terra base che serve anche stappata
Faerie Mastermind motore di pesca nei turni avversari e deterrente a pescare per gli oppo
Castle Locthwain entra spesso stappata, da e pescare quando serve
2 isole 1 palude
Edit: Zur, eternal Schemer carta più forte del mazzo
Disamina // Discernere scava, pesca e fa pure rimozione asimmetrica in caso di bisogno
Cacciatrice di entità motore di pesca imbarazzante in questo mazzo con l'unico drawback che non aiuta miracle
Pozze Fetide
Colture Irrigate
Paesaggio Contaminato
Lightning Greaves
3 check lands
In pratica ho cambiato più di 1/3 del mazzo Potrebbero farli con un po' più di criterio questi precon...
il meglio emilio ha scritto:sei riuscito a provare la lista? O è ancora theorycrafting?
Torna a Classic Commander (Multiplayer)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti