Darigazz ha scritto:Manamorfosi lo avevo in mente per pescare una carta in più anche se giocherei il peschino a 4 mana verde per pescare 3 carte (ora mi sfugge il nome), colonna di fuoco per spaccare creature dell'avversario, mana reflection per avere palate di mana. Le altre valide le ho estrapolate dal mio Grull-Shadowmoor anche se ce ne sono altre ma ora a lavoro non me le ricordo per bene
Darigazz ha scritto:Beh si spera che uno abiliti il cervello quando giochi e non giochi in modalità OFF Per quello le ho citate... le gioco solo quando il generale è fuori!
Darigazz ha scritto:Era così difficile scrivere questo piuttosto che intasare il topic con due pagine di considerazioni inutili? Peace
Si, perchè se non mi piace il generale io un mazzo non ce lo monterei mai e poi mai sopra...
Darigazz ha scritto:E comunque cosa ho detto di male.. Non sono cosi niubbo come volevi farmi passare e non servono tutti questi soldi che dici tu per divertirsi in Legacy:
io il mio mazzo lo ho montato con poco più di 60€ e su quattro tornei domenicali ho fatto per due volte anche top-8 a Roma, ottavo e settimo posto
Emrakul ha scritto:per il discorso "fuori le mezze-taglie,dentro i mostri" sono d'accordo (anche se il malignus mi ha sempre fatto schifo,ma questo è personale).Invece credo che sostituire BOP vari con ramp + canonici (crescita inarrestabile & Co) mi sembra rischioso:indubbiamente i ramp canonici non stanno sotto a removal,ma anno il difetto che
1) non picchiano (nn che un elfo picchi molto,ma è meglio di nulla)
2) non chump-bloccano ( e questo si sente)
3) se pescati con giù ruric sono carte morte,gli elfetti no...
perciò io proporrei di tenere dentro la maggior parte possibile di ramp "creaturoso" e di inserire ramp-non-creatura solo qualora sia veramente forte ( vedi rivendicazione di cielsudario)
Emrakul ha scritto:per il discorso "fuori le mezze-taglie,dentro i mostri" sono d'accordo (anche se il malignus mi ha sempre fatto schifo,ma questo è personale).Invece credo che sostituire BOP vari con ramp + canonici (crescita inarrestabile & Co) mi sembra rischioso:indubbiamente i ramp canonici non stanno sotto a removal,ma anno il difetto che
1) non picchiano (nn che un elfo picchi molto,ma è meglio di nulla)
2) non chump-bloccano ( e questo si sente)
3) se pescati con giù ruric sono carte morte,gli elfetti no...
perciò io proporrei di tenere dentro la maggior parte possibile di ramp "creaturoso" e di inserire ramp-non-creatura solo qualora sia veramente forte ( vedi rivendicazione di cielsudario)
Torna a Classic Commander (Multiplayer)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti