spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Commander Deck] Oona, Regina degli Spiritelli

Area dedicata al Commander vero e proprio: Elder Dragon Highlander, formato Multiplayer.

Re: [commander sviluppo] Oona, regina degli spiritelli

Messaggioda BloodShadow » 10 dic '12, 16:42

Allora bisogna aggiungere mana vault, grand architect e pili pala e power artifact ...e quindi togliere?
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: [commander sviluppo] Oona, regina degli spiritelli

Messaggioda Yensink » 10 dic '12, 21:50

Ma lo Sfarfallante puoi tapparlo senza alcun motivo?
Avatar utente
Yensink
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 25 set '12, 20:19
Località: Rovigo

Re: [commander sviluppo] Oona, regina degli spiritelli

Messaggioda BloodShadow » 10 dic '12, 23:31

Lo tappi per effetto di architect
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: [commander sviluppo] Oona, regina degli spiritelli

Messaggioda jarad98 » 11 dic '12, 22:22

Metterei la combo mindcrank e bloodchief ascension
Avatar utente
jarad98
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 8 set '12, 13:52

Re: [commander sviluppo] Oona, regina degli spiritelli

Messaggioda BloodShadow » 12 dic '12, 21:22

Bella, grande idea :D
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: [commander sviluppo] Oona, regina degli spiritelli

Messaggioda Babbe » 13 dic '12, 0:50

Per la combo con pili-pala si può usare anche bastone della dominazione, per avere più possibilità di beccare la combo, senza contare che ha altre utilità come motore di pesca, etc.
Immagine
Avatar utente
Babbe
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 9 nov '12, 16:07

Re: [commander sviluppo] Oona, regina degli spiritelli

Messaggioda Goharoth » 13 dic '12, 1:17

Babbe ha scritto:Per la combo con pili-pala si può usare anche bastone della dominazione, per avere più possibilità di beccare la combo, senza contare che ha altre utilità come motore di pesca, etc.


Il Bastone è bandito sia in Commander classico che in Duel Commander... :-/
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [commander sviluppo] Oona, regina degli spiritelli

Messaggioda Babbe » 20 dic '12, 14:42

Goharoth ha scritto:
Babbe ha scritto:Per la combo con pili-pala si può usare anche bastone della dominazione, per avere più possibilità di beccare la combo, senza contare che ha altre utilità come motore di pesca, etc.


Il Bastone è bandito sia in Commander classico che in Duel Commander... :-/

Ops :D
Immagine
Avatar utente
Babbe
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 9 nov '12, 16:07

Re: [commander sviluppo] Oona, regina degli spiritelli

Messaggioda Babbe » 21 dic '12, 17:39

Oggi ho lavorato alla lista e mi è saltata fuori così:
1 Oona, queen of the fae

Combo mana infinito #1:
1 high tide
1 palinchron
1 caged sun

Combo mana infinito #2:
1 power artifact
1 basalt monolith
1 grim monolith
1 mana vault

Combo mana infinito #3:
1 pili-pala
1 grand architect

Combo mana infinito #4:
1 academy researchers
1 fool's demise
1 ashnod's altar
1 phyrexian altar

Tutte queste combo, oltre a sfruttare Oona, possono anche usare
1 blue sun's zenith
1 ambassador laquatus

Combo macina #1:
1 leyline of the void
1 helm of obedience

Combo macina #2:
1 mind over matter
1 temple bell

1 elixir of immortality
(per riprendersi dalla combo)

Combo macina #3:
1 mindcrank
1 bloodchief ascension

Combo macina #4:
1 tunnel vision
1 intralciare
1 spell crumple

1 bitter ordeal
(si abbina a tutte le combo tranne a quella con la leyline, bomba nel multiplayer)

Tutori:
1 tutore diabolico
1 tutore demoniaco
1 intento diabolico
1 trinket mage
1 long-term plans
1 fabricate
1 artificer's intuition
1 intuition
1 ascensione dell'arcimaga
1 distant memories

Utilities:
1 lighthouse chronologist
1 rigenera artefatto
1 telemin performance
1 clone
1 sadistic sacrament
1 stolen goods
1 libro delle magie

Manipolatori/peschini:
1 ponder
1 preordain
1 brainstorm
1 sonda gitaxian

Creature:
1 incursore mago d'ombra
1 insegnante gentile
1 dimir cutpurse
1 ghastlord of fugue
1 mortivoro
(dopo aver macinato il primo mazzo è praticamente un'altra win condition)
1 riddlekeeper
(sinergico col mortivoro)

Planeswalker:
1 tezzeret il cercatore
1 jace beleren
(la final è inutile però può fare da finisher+peschino con il +1 nel caso della combo con tunnel vision, e col -1 è un peschino)
1 liliana vess
(serve davvero dire qualcosa?)

Counter:
1 counterspell
1 mana leak
1 debolezza magica
1 eliminare
1 minare
1 countersquall
1 contorcere
1 boomerang

Terre:
1 tomba d'acqua
1 sponde di macchianera
1 halimar depths
1 underground river
1 river of tears
1 rovine sommerse
1 drowned catacombs
1 command tower
1 reflecting pool
1 tainted isle
1 urborg, tomb of yawgmoth
1 vesuva
16 isola
9 palude
Immagine
Avatar utente
Babbe
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 9 nov '12, 16:07

Re: [commander sviluppo] Oona, regina degli spiritelli

Messaggioda Babbe » 21 dic '12, 17:49

Immagine
Avatar utente
Babbe
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 9 nov '12, 16:07

PrecedenteProssimo

Torna a Classic Commander (Multiplayer)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron