spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Commander Deck] Ertai, the Corrupted

Area dedicata al Commander vero e proprio: Elder Dragon Highlander, formato Multiplayer.

Re: Ertai, the Corrupted Thopter Combo

Messaggioda RevivedPicard » 14 ago '13, 19:22

beh effettivamente è lievemente antisinergico però alla fine la combo e quindi anche ertai cerco di calarlo più in là quando ho accesso a pedine o creature che dopo l'etb hanno finito la loro funzione .... infatti pensavo a dei planes produci-pedine ma boh ..... dimmi proprio cosa toglieresti e cosa metteresti tipo -1 +1
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Sinuhe » 17 ago '13, 9:58

Scusa per il ritardo in questi tempi sono stato un po' impegnato
-Azorius Guildmage
-Sower of Templation
-Court Hussar
+ Phyrexian Altar
+ Ashnod's Altar
+ Dromar's Charm( Carta utilissima in un mazzo Esper)
Crea il tuo Planeswalker!
Mazzi giocati
Standard: RWD(post Theros)
Modern: G/B Rock
EDH: Errante del Maelstorm
Pauper: G/W Sliver
Sinuhe
Moderatore
Moderatore

Messaggioda RevivedPicard » 17 ago '13, 19:21

in questi giorni ho testato ancora un poco anche con gli altari che non mi convincono appieno poichè il sacrifico di creature lo attuiamo tramite ertai quando la combo è già avviata per controllare tutto il gioco, mentre nella fase di instaurazione ho notato che tendiamo a preservare le creature ....

La seminatrice non ha convinto nemmeno me però la voglio testare ancora, mentre il mago azorius è veramente una chicca nessuno lo rimuove perchè sembra deboluccio e invece poi controlla il board in maniera stratosferica tappando o counterizzando le abilità pure dei generali xd

Il reparto meno convincente sono il planes ... quel mono jace TMS mi sembra uno spreco così randomico non rende bene ed è troppo costoso per essere usato in questo modo però non saprei cosa metterci pensavo a sorin 2.0 oppure a taymio però dovrei testarli ....
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Precedente

Torna a Classic Commander (Multiplayer)