Sunkern.is.the.way ha scritto:Guardando altre liste 20 terre base sono uno sproposito
Assolutamente sì, considerando che nei tuoi colori puoi giocare fino a 7 fetch, fabled passage, se ti serve terraforming expanse, ash barrens, lorwin revealed ecc ecc.
Sono tutte carte che ti danno accesso alle terre base. I sassi non sono inflenzati da bloodmoon.
Secondo me puoi scendere tranquillamente a 15 terre base con la build attuale, forse anche qualcosina di meno. Il problema è quello che metti al loro posto. Comunque le terre base sono buone carte, cosa che non si può dire per terre tappate doppie (in commander, il ciclo di
Soured Springs lo giocherei sono in un mazzo combo strano che loopa in continuazione terre, altrimenti, meglio una terra base).
alvoi ha scritto:L'ho giocata due volte (in due partite, okay) ed entrambe le volte ha danneggiato più me che voi altri due. Infatti l'ho tolta.
Contento tu ahahah.
alvoi ha scritto:Cioè okay potrei giocare
Imperial Seal e
Vampiric Tutor e
Demonic Tutor per fare una combo infinita il più rapidamente possibile, ma a quel punto gioco Vintage che è più divertente farle lì le combo infinite
Il punto è quello, che ci fai coi tutori?
Vai a prenderti un value tool? Carte che fanno funzionare bene il mazzo ma non necessarie? Interazioni e rimozioni? BENE, ben vengano i tutori
Una carta necessaria per il tuo mazzo? Un pezzo di una combo che ti fa vincere sul momento/molto probabilmente ti farà vincere di lì a poco? MALE, o melgio, non è quello che vorrei vedere quando giochiamo al nostro tavolo.
Questo con una grande eccezione: sai che il tuo avversario scomba il turno successivo, puoi scombare anche tu coi tutori, non ci vedo nulla di male a riguardo.