the swarmer ha scritto:ma bazaar trader a che ti serve? guarda che da le tue cose agli avversari, non ti fa prendere le loro. poi phyrexian metamorph è sempre meglio di clone. e la falkenrath aristocrat non mi sembra sto gran che ma in effetti marchesa è un'umana... boh, magari potrebbe essere utile
Il trader serve a prendere definitivamente il controllo delle creature che rubiamo. lo tappiano e targhettiamo noi stessi prendendo il controlllo di una creatura che controlliamo grazie ad un incantesimo tipo Treachery o una carta tipo Act of Treason.. è un trick simpatico che ho trovato leggendo su internet.
Ok allora il clone lo tolgo per una metamorph!
La falkenrat mi sembra buona perchè ci fa sacrificare (per poi rubare definitivamente) e diventa indistruttibile e se sacchiamo un umano si pompa pure.. in più ha volare, quindi evasiva e col dethrone di marchesa diventa grossa.. può rappresentare un buon palo secondo me..se poi calcoliamo che mi piace pure l'art, allora è un auto-in :P
Comunque qualche post fa hai scritto che volevi farti anche tu un edh con lei ma basato molto sugli intrighi e i complotti.. che avevi in mente?