spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Commander Deck] Animar, Soul of Elements

Area dedicata al Commander vero e proprio: Elder Dragon Highlander, formato Multiplayer.

Re: [EDH-PRIMER] Animar, Soul of Elements

Messaggioda Filo95 » 11 apr '12, 15:27

per protezione c'è lo Spellskite che si casta gratis.

un idea può essere scavare nella fuffa e prendersi ad un 1€ Tangleroot, che con la cloudstone ti fa fare combo assurde, tipo tutte le foreste del mazzo in campo con Tangle + arbor elf + wood elf, o mana infinito con tangle + creatura artefatto che arriva a costo :0: + creatura che costa solo :G:.
per mandare animar all' infinito c'è anche la combo equilibrium + priest of urabask.
se alcune di queste combo anche fling dice la sua, perchè diventa una winning condiction che aggira blocchi come moat o propaganda.
Avatar utente
Filo95
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 14 gen '12, 19:47

Re: [EDH-PRIMER] Animar, Soul of Elements

Messaggioda Emrakul » 29 mag '12, 19:09

aggiungerei l'appena uscito navigatore infallibile che in quanto a blink effect ( o x caricare animar) è fantastico!!!!!!
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [EDH-PRIMER] Animar, Soul of Elements

Messaggioda Stronghold » 31 mag '12, 15:29

che ne dici di Anima della Mietitura un ciccione 6/6 con travolgere che fa pescare una carta per ogni creatura che entra in gioco(sotto il tuo controllo) ottimo combinato alla tattica illustrata da Goharoth.
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Avatar utente
Stronghold
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 21 mag '12, 17:54
Località: Ancona

Re: [EDH-PRIMER] Animar, Soul of Elements

Messaggioda PaoMagic96 » 2 giu '12, 9:24

Penso che l'anima in questo mazzo sia una buona carta, provvederò a metterla :D
"Questo mondo potrà anche non conoscere la pace, ma in mia presenza tu scoprirai la quiete."
—Augusto IV
Immagine
Avatar utente
PaoMagic96
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13 nov '11, 10:35
Località: Nuova Prahv (Ravnica)

[Commander Sviluppo] Animar, Soul of Elements

Messaggioda Bamdoo » 28 gen '13, 18:42

Allora un mio amico gioca in commander con 5C con Scion of the Ur-dragon. Non ho idea di come si monti un commander ma mi piacerebbe provare a giocare contro di lui. Ho provato a leggiucchiare qualcosa in giro su internet, ma non le istruzioni e i consigli non sono mai molto chiari. La lista che ho provato a fare è con Animar, Soul of Elements.
Questa è una lista provvisoria ma non so se ho fatto [Censurato] o robe simili. Qualcuno sa darmi qualche consiglio in proposito?

Comandante
Animar, Soul of Elements

Terre
1 Breeeding Pool
1 Cascade Bluffs
1 Command Tower
1 Fire-Lit Thicket
1 Flooded Grove
1 Hinterland Harbor
1 Kessig Wolf Run
1 Llanowar Reborn
1 Misty Rainforest
1 Oran-Rief, the Vastwood
1 Raging Ravine
1 Scalding Tarn
3 Snow-Covered Forest
5 Snow-Covered Island
4 Snow-Covered Mountain
1 Steam Vents
1 Stomping Ground
1 Taiga
1 Tropical Island
1 Vesuva
1 Volcanic Island
1 Wooded Foothills
Creature
1 Apocalypse Hydra
1 Bloodhall Ooze
1 Cloudfin Raptor
1 Cosi's Trickster
1 Cytoplast Root-Kin
1 Eternal Witness
1 Experiment Kraj
1 Fathom Mage
1 Fauna Shaman
1 Forgotten Ancient
1 Gilder Bairn
1 Lightning Serpent
1 Master Biomancer
1 Momir Vig, Simic Visionary
1 Mothdust Changeling
1 Nimbus Swimmer
1 Niv-Mizzet, the Firemind
1 Plaxcaster Frogling
1 Predator Ooze
1 Prime Speaker Zegana
1 Primordial Hydra
1 Sages of the Anima
1 Sapphire Drake
1 Scavenging Ooze
1 Simic Fluxmage
1 Simic Guildmage
1 Simic Manipulator
1 Stromkirk Noble
1 Ulasht, the Hate Seed
1 Vigor
1 Worldspine Wurm
1 Zameck Guildmage
1 Crackleburr
1 Slumbering Dragon
1 Nivmagus Elemental
1 Maelstrom Wanderer

Altro
1 Abundant Growth
1 Bioshift
1 Caravan Vigil
1 Counterflux
1 Cyclonic Rift
1 Dispersal Shield
1 Domri Rade
1 Far Wanderings
1 Farseek
1 Forced Adaptation
1 Gitaxian Probe
1 Into the North
1 Izzet Charm
1 Mental Misstep
1 Negate
1 Ponder
1 Predatory Hunger
1 Serum Visions
1 Signal the Clans
1 Spell Pierce
1 Spell Rupture
1 Survival of the Fittest
1 Sylvan Tutor
1 Voidslime
1 Volrath's Gardens
1 Worldly Tutor
1 Electrolyze
1 Pyroclasm
1 Incendiary Command
1 Simoon
1 Pyrokinesis
1 Khalni Heart Expedition


Allora tecnicamente dovrebbe essere una specie di midrange che cerca di spostare in vari modi i segnalini che le prime creature accumulano autonomamente su Animar per poi aggrare con i bestioni tirati giù come degli weenie, specie le varie idra che hanno :X: nel costo di mana per giocarli enormi a bassissimo costo. Giocando molti ramp poi posso permetterti magie di supporto un po' più costose ma che fanno 2x1.

Ricordo: sono super niubbo qui e non ho la minima idea dei "must have" che girano in questo tipo di mazzi. Vi chiedo quindi scusa anticipatamente per le cacate che sicuramente avrò fatto. Mi potreste dare qualche consiglio costruttivo :D ?
Pauper
BuG Tortured Existence, Azorius Blink, Bouncing Domain
Avatar utente
Bamdoo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 29 nov '12, 22:16

Re: [Commander, sviluppo]Animar, Soul of Elements

Messaggioda Athenium » 28 gen '13, 18:56

Esiste un altro topic al riguardo di tale generale,basta usare la funzione cerca :)
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: [Commander, sviluppo]Animar, Soul of Elements

Messaggioda Bamdoo » 28 gen '13, 19:16

Oddio avevo provato a fare la ricerca ma non avevo filtrato al titolo e dopo un po' di scorrimenti che lo vedevo citato varie volte nel topic generale sul commander ho detto vabbé non ci sta sennò veniva all'inizio :| ...

Chiedo venia se è possibile si può spostare?
Pauper
BuG Tortured Existence, Azorius Blink, Bouncing Domain
Avatar utente
Bamdoo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 29 nov '12, 22:16

Re: [Commander, sviluppo]Animar, Soul of Elements

Messaggioda Diablo » 28 gen '13, 20:57

Bamdoo ha scritto:Oddio avevo provato a fare la ricerca ma non avevo filtrato al titolo e dopo un po' di scorrimenti che lo vedevo citato varie volte nel topic generale sul commander ho detto vabbé non ci sta sennò veniva all'inizio :| ...

Chiedo venia se è possibile si può spostare?

Come da richiesta, unito i topic.
Grazie della collaborazione. ;)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5953
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [EDH-PRIMER] Animar, Soul of Elements

Messaggioda Bamdoo » 30 gen '13, 15:23

Ho rivoluzionato la lista detta sopra per ottimizzare Animar, Soul of Elements.

Comandante
Animar, Soul of Element

Terre
1 Breeding Pool
1 Cascade Bluffs
1 Command Tower
1 Fire-Lit Thicket
1 Flooded Grove
1 Hinterland Harbor
1 Llanowar Reborn
1 Misty Rainforest
1 Scalding Tarn
1 Steam Vents
1 Stomping Ground
1 Taiga
1 Tropical Island
1 Vesuva
1 Volcanic Island
1 Wooded Foothills
1 Homeward Path
5 Forest
5 Island
4 Mountain

Creature
Picchioni
1 Apocalypse Hydra
1 Lightning Serpent
1 Primordial Hydra
1 Nimbus Swimmer
1 Simic Sky Swallower

Cercatori
1 Fauna Shaman
1 Momir Vig, Simic Visionary
1 Sages of the Anima

Pesconi
1 Prime Speaker Zegana
1 Soul of the Harvest
1 Regal Force

Peschini
1 Fathom Mage
1 Zameck Guildmage
1 Mulldrifter
1 Coiling Oracle

Ladri
1 Simic Manipulator
1 Sower of Temptation

Altro
1 Yeva, Nature's Herald
1 Maelstrom Wanderer

Rimbalzoni
1 Tidespout Tyrant
1 Denizen of the Deep
1 Hoverguard Sweepers

Rimbalzini
1 Venser, Shaper Savant
1 Riftwing Cloudskate
1 Man-o'-War

Ricicloni
1 Deadwood Treefolk

Riciclini
1 Eternal Witness

Controlloni
1 Woodfall Primus
1 Draining Whelk
1 Inferno Titan
1 Magma Giant
1 Urabrask the Hidden
1 Bogardan Hellkite

Controllini
1 Teferi, Mage of Zhalfir
1 Glen Elendra Archmage
1 Deceiver Exarch
1 Acidic Slime
1 Avalanche Riders
1 Mystic Snake

Acceleratori
1 Burning-Tree Emissary
1 Skirk Prospector
1 Utopia Tree
1 Wood Elves
1 Llanowar Elves
1 Arbor Elf
1 Wild Cantor
1 Birds of Paradise

Copie
1 Phyrexian Metamorph
1 Clone
1 Phantasmal Image

Roba da buttare
1 Wonder
1 Genesis

Magie
Counter
1 Dispersal Shield
1 Negate

Peschini
1 Gitaxian Probe
1 Sensei's Divining Top

Tutori
1 Signal the Clans
1 Survival of the Fittest
1 Worldly Tutor
1 Skyshroud Claim
1 Natural Order
1 Green Sun's Zenith

Rimbalzi
1 Cloudstone Curio
1 Equilibrium

2x1
1 Primal Command
1 Cryptic Command



Ci mancano ancora due carte, che non so come riempire.

Inoltre ho un dubbio: non so se sia meglio mantenere il Maelstrom Wanderer. Mi piace moltissimo, ma con le varie idre con :X: nel costo di mana sarebbe un problema rivelarle perché entrerebbero come 0/0 (dico bene?). E allora è meglio togliere il Maelstrom Wanderer oppure le idre, nella logica che voglio sfruttare gli effetti all'entrata per poi autorimbalzare le proprie creature e riutilizzare gli stessi effetti all'entrata?

C'è qualche carta che mi è sfuggita?
Pauper
BuG Tortured Existence, Azorius Blink, Bouncing Domain
Avatar utente
Bamdoo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 29 nov '12, 22:16

Re: [EDH-PRIMER] Animar, Soul of Elements

Messaggioda Emrakul » 30 gen '13, 18:36

l'errante tienilo assolutamente!già è grasso e da rapidità...il fatto che se anche lo counterano tiri cmq due magie lo rende semplicemente incredibile!
modifiche:
mah,nn c'è una crta in particolare,ma quest'idea di usare animar come un semplice motore d'accelerazione nn mi piace troppo:
cercherei di inserire qualche combo in modo da rendere il tutto + forte (assolutamente dentro twin/kiki-jiki+esarca).inoltre credo che un inserimento massicicio di creature con effetti ETB nn sarebbe male (qualche primordiale???verde?).
vedrei bene anche l'inserimeto di kozilek e ulamog (magari al posto delle idre che sono troppo comando dipendenti)
riguardo alle combo:purtroppo nn posso aiutarti,nn me le ricordo,so solo che c'entrava la rarità di nubepietra ( a proposito:una sicura è cpombinarla con entità tempestosa ed un paio dui creaturine artefatto)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

PrecedenteProssimo

Torna a Classic Commander (Multiplayer)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron