spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Anowon the Ruin Sage

Area dedicata al Commander vero e proprio: Elder Dragon Highlander, formato Multiplayer.

Re: [Commander Sviluppo] Anowon the Ruin Sage

Messaggioda Kion The Anchient » 13 gen '13, 12:54

effelam ha scritto:Io proverei anche:
Errante dei tumuli E' un vampiro e con tutte le carte che vanno nel cimitero qualche abilità dovrà pur averla!
tradimento del sepolcro Ogni creatura che muore va ad ingrossare le tue fila!!!

Ci ho stavo pensando anch'io sai? :D
Il problema del Tradimento del Sepolcro è che se metto la creatura sottol il mio controllo il turno dopo devo sacrificarla,per l'effetto di Anowon.
Stavo pensando di sostituire Anowon con Olivia Voldaren in questo modo otterrei anche il rosso cosa ne pensate?
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: [Commander Sviluppo] Anowon the Ruin Sage

Messaggioda effelam » 13 gen '13, 14:09

Il Tradimento del Sepolcro dà il meglio in multiplayer, dove ottieni più di una creatura a turno. Dato che tu dovrai sacrificarne una sola ti dà comunque vantaggio. Per il cambio del Comandante non saprei: cosa ti dà il rosso in più? Conta che essendo mono-nero hai accesso ai raddoppia mana (Sole ingabbiato e simili) che non saranno così efficaci in bicolore...
Vieni a vedere la rassegna di creature leggendarie del Multiverso!

Mazzi giocati:
[COM] Sydri, Genio Galvanico
[COM] Orda di Nozioni
[COM] Alesha, che Sorride alla Morte
[COM] Edric, Capospia di Trest

Progetti in pausa:
COM: Kraj Sperimentale
[COM] Zurgo Spaccaelmi
Avatar utente
effelam
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 gen '13, 18:54

Re: [Commander Sviluppo] Anowon the Ruin Sage

Messaggioda Kion The Anchient » 13 gen '13, 15:15

effelam ha scritto:Il Tradimento del Sepolcro dà il meglio in multiplayer, dove ottieni più di una creatura a turno. Dato che tu dovrai sacrificarne una sola ti dà comunque vantaggio. Per il cambio del Comandante non saprei: cosa ti dà il rosso in più? Conta che essendo mono-nero hai accesso ai raddoppia mana (Sole ingabbiato e simili) che non saranno così efficaci in bicolore...

Molti vampiri d'Innistrad diventano giocabili(Capitano di Stromkirk,Erede Dissoluto,Predoni Falkenrath),effetivamente non l'avevo mai testato in multiplayer ci penserò su ;)
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: [Commander Sviluppo] Anowon the Ruin Sage

Messaggioda effelam » 13 gen '13, 17:12

Kion The Anchient ha scritto:Molti vampiri d'Innistrad diventano giocabili(Capitano di Stromkirk,Erede Dissoluto,Predoni Falkenrath),effetivamente non l'avevo mai testato in multiplayer ci penserò su ;)


Ti consiglio di fare una bella ricerca per vedere quali Vampiri farebbero effettivamente la differenza. Di quelli da te elencati solo i Predoni di Falkenrath mi sembrano buoni. Gli altri, di fatto, non sono male ma non giustificano l'aggiunta del rosso.
Vieni a vedere la rassegna di creature leggendarie del Multiverso!

Mazzi giocati:
[COM] Sydri, Genio Galvanico
[COM] Orda di Nozioni
[COM] Alesha, che Sorride alla Morte
[COM] Edric, Capospia di Trest

Progetti in pausa:
COM: Kraj Sperimentale
[COM] Zurgo Spaccaelmi
Avatar utente
effelam
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 gen '13, 18:54

Re: [Commander Sviluppo] Anowon the Ruin Sage

Messaggioda potereafro » 13 gen '13, 17:15

l'effetto di anowon come comandante è devastante, il rosso in commander, sopratutto multiplayer non è fondamentale, ma anzi non serve granchè
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [Commander Sviluppo] Anowon the Ruin Sage

Messaggioda Kion The Anchient » 13 gen '13, 17:51

Ho fatto un paio di test su Cock devo dire che è più performante la lista Mono-B perciò terrò quella
Ecco la mia lista finale dopo gli ultimi aggiornamenti:
GR:Anowon, the Ruin Sage
1 Kalitas, Bloodchief of Ghet
1 Bloodhusk Ritualist
1 Bloodline Keeper
1 Bloodlord of Vaasgoth
1 Malakir Bloodwitch
1 Mephidross Vampire
1 Bloodghast
1 Captivating Vampire
1 Vampire Nocturnus
1 Vampire Nighthawk
1 Drana, Kalastria Bloodchief
1 Fleshbag Marauder
1 Nirkana Cutthroat
1 Nirkana Revenant
1 Black Market
1 Sengir Nosferatu
1 Necropolis Regent
1 Phyrexian Arena
1 Vampire Hexmage
1 Sorin Markov
1 Gatekeeper of Malakir
1 Sangromancer
1 Ascendant Evincar
1 Kalastria Highborn
1 Wound Reflection
1 Volrath's Stronghold
1 Mutavault
26 Snow-Covered Swamp
1 Scrying Sheets
1 Cabal Coffers
1 Bojuka Bog
1 Blade of the Bloodchief
1 Extraplanar Lens
1 Sol Ring
1 Lightning Greaves
1 Decree of Pain
1 Black Sun's Zenith
1 Blood Tribute
1 Grave Pact
1 Patriarch's Bidding
1 Beacon of Unrest
1 Tendrils of Corruption
1 Corrupt
1 Liliana Vess
1 Exsanguinate
1 Damnation
1 Profane Command
1 Diabolic Edict
1 Diabolic Tutor
1 Demonic Tutor
1 Feast of Blood
1 Victim of Night
1 Murder
1 Shriekmaw
1 Mutilate
1 Liliana of the Veil
1 Guul Draz Assassin
1 Basilisk Collar
1 Mirri the Cursed
1 Falkenrath Noble
1 Blood Artist
1 Door of Destinies
1 Cairn Wanderer
1 Urge to Feed
1 Dark Impostor
1 Adaptive Automaton
1 Caged Sun
1 Akroma's Memorial
1 Go for the Throat
1 Sword of Light and Shadow
1 Sword of War and Peace
1 Lake of the Dead
1 Butcher of Malakir
1 Sensei's Divining Top

Devo dire che così la lista mi ha dato molte soddisfazioni
Altri consigli? :)
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: [Commander Sviluppo] Anowon the Ruin Sage

Messaggioda Emrakul » 13 gen '13, 18:52

mah,continua a sembrarmi che manchi qualcosa...qualcosa di grosso,grasso e cattivo!
il problema è che il tuo comandante tende a uccidere tutto ciò che incontra!
forse nn i ho visti io,ma dentro assolutamente dilemma doloroso (veramente cattivo),titano sepolcrale /(secchi le pedine e lui campa) tradimento del sepolcro e i due incantesimi combo dei PV (costano entrambi 3BB,uno dice che quando guadagni PV un oppo ne perde altrettanti,l'altro credo faccia il contrario;sono rispettivamente di M!" e dark ascension)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [Commander Sviluppo] Anowon the Ruin Sage

Messaggioda Kion The Anchient » 13 gen '13, 18:57

Emrakul ha scritto:mah,continua a sembrarmi che manchi qualcosa...qualcosa di grosso,grasso e cattivo!
il problema è che il tuo comandante tende a uccidere tutto ciò che incontra!
forse nn i ho visti io,ma dentro assolutamente dilemma doloroso (veramente cattivo),titano sepolcrale /(secchi le pedine e lui campa) tradimento del sepolcro e i due incantesimi combo dei PV (costano entrambi 3BB,uno dice che quando guadagni PV un oppo ne perde altrettanti,l'altro credo faccia il contrario;sono rispettivamente di M!" e dark ascension)

Giusto i Titani li avevo tolti per vedere come funzionava il mazzo senza poi mi sono dimenticato di rimetterceli.Il Dilemma invece mi era proprio passato di testa :shy: .La Combo Sangue Squisito/Legame Vampirico devo mettercela subito.
Grazie :D
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Precedente

Torna a Classic Commander (Multiplayer)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti