Mr.B ha scritto:Ah beh con [Card]Saheeli Rai[/Card] ci va a nozze [Card]Felidar Guardian[/Card]. Comunque occhio a non diluire troppo la strategia del mazzo, 100 carte sembrano tante ma tolte terre e ramp rinsci di arrivare con gli slot contati.
Max_game ha scritto:<a href="https://deckbox.org/mtg/Dack Fayden">Dack Fayden</a> non piace?
Max_game ha scritto:[Card]Elminster[/Card] può essere interessante o devi un po' troppo giocarci attorno?
Riot ha scritto:Veniamo quindi al sodo, le rimanenti carte le avrei pensate con ben 5 "distruggi tutte le terre" così da poter sfruttare il mana dei sassi e rallentare gli oppo;
Mr.B ha scritto:Riot ha scritto:Veniamo quindi al sodo, le rimanenti carte le avrei pensate con ben 5 "distruggi tutte le terre" così da poter sfruttare il mana dei sassi e rallentare gli oppo;
Stai infrangendo la sacra legge del commander! Pentiti figliolo prima che sia troppo tardi e la tua anima venga gettata tra i giocatori di Ponza
Scherzi a parte, prima di inserirli assicurati che vada bene a tutti perchè gli effetti stile <a href="https://deckbox.org/mtg/armageddon">armageddon</a> non sono quasi mai ben accetti e causano malumore al tavolo.
Personalmente comunque non uscirei mai di casa senza counter e rimozioni nel mazzo. Considera poi che un <a href="https://deckbox.org/mtg/counterspell">counterspell</a> lo puoi considerare in mezzo alle altre carte che fanno protezione al board.
Capitolo rimozioni, che cosa fai se un avversario ha una creatura/permanente sul board che è pronto ad ammazzarti? Se hai rimozione puoi sperare ancora di giocartela, se sei senza è GG. Io personalmente valuterei almeno 3 rimozioni secche (spiga, pte e generous gft) più un paio di wratte e altri 2 o 3 counter. Se vuoi poi averli all'occorrenza puoi usare <a href="https://deckbox.org/mtg/Sunforger">Sunforger</a> per giocarli direttamente dal mazzo a patto che siano anche bianchi o rossi
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