alvoi ha scritto:Comunque i signet hanno cmc 2, e non 3, il che li rende ancora più forti
i0i ha scritto:Ho tolto anche Dire Fleet Daredevil quindi posso salire a 37.
i0i ha scritto:Per i mana rock: ho in mente coalition relic e chromatic lantern ma purtroppo sono troppo care per il mio intento.
i0i ha scritto:Queste 2 sono a tema Monarca, le ho inserite unicamente per quello, in modo da metter più pressione a chi non è il monarca, sono le prime carte da rimuovere se non va il tema.
i0i ha scritto:Se metto lei metto anche Dawn Charm?
i0i ha scritto:A tal proposito ha senso in Multiplayer Settle the Wreckage, ne ho una ed è pure giocabile di Sunforger!
i0i ha scritto:sun titan mi recupera proprio poco, dici che ha senso? in caso ho già il set a casa.
i0i ha scritto:7 Approach of the Second Sunè possibile sostituirla con Stolen Strategy come finisher?
i0i ha scritto:*goblin spymaster Carta che genera il caos facendo attaccare tutte le creature degli avversari, mi sembra bella caotica
i0i ha scritto:(*)Last One Standing Carta pazza, non forte ma molto divertente, è proprio da escludere?
i0i ha scritto:Mind's Eye Troppo noiosa?
i0i ha scritto:*Stolen Strategy Mi sembra molto adatta al mazzo, cosa ne pensate?
i0i ha scritto:Thrilling Encore Mah...
i0i ha scritto:ecco la lista aggiornata, attualmente sono 103 carte!
i0i ha scritto:Vale la pena agire in che modo nelle terre? Bounce Duals al posto dei Guadagna 1 punto vita? altre terre?
i0i ha scritto:Le quantità di magie/funzioni sono ripartite correttamente?
i0i ha scritto:Revel in Riches win condition alternativa?
Assemble the Legion noiosa?
Darien, King of Kjeldor disincentivo all'attacco
Gisela, Blade of Goldnight
Torna a Classic Commander (Multiplayer)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite