Prosegue la mia avventura nel completare la Color Challenge (cioè arrivare ad avere un mazzo commander per ogni identità di colore)
Oggi tocca al bianco, unico dei monocolori che mi mancava. Come gran parte dei miei mazzi il nome è una citazione musicale.
L'idea da sempre è stata di fare un Voltron dato che come tipologia di mazzo mi mancava, cosa che grazie agli incantesimi nel bianco è più che fattibile.
Questo è ancora un prototipo fatto con gran parte delle carte che ho già nella mia collezione, quindi se avete modifiche da suggerire sono ben accette, come power level però non vorrei che diventasse troppo alto
Inserisco anche una lista di carte che al momento mi mancano ma che ovviamente devo recuperare per poter dare maggiore solidità al mazzo
Mesa Enchantress: Motore di pescata per il mazzo
Umbra Mystic : Per rendere più resistenti le poche creature
Eidolon of Countless Battles : Altro Glitter effect
Redemption Arc Questo è uno degli incantesimi che rende indistruttibile che mi ha colpito di più, all'occorrenza può essere giocato su un pezzo avversario per impedirgli che ti prenda di mira, per poi esiliarlo una volta che spronare diventa inutile