Lombi ha scritto:Herald's horn fortissima, appena la trovo a prezzi decenti la prendo pure io. Vanquisher costa tanto, ma per un mazzo come il tuo, con pochi drop costosi, ci potrebbe anche stare. Il Banner è un sasso, e il costo dei sassi per me deve essere <2 (con eccezioni, ma il fare da lord secondo me non è abbastanza).
Patchwork banner è comunque una carta onesta eh, però mi sembra la versione budget di altre opzioni
Vanquisher in realtà, proprio per il fatto che ho pochi drop costosi, mi sembra stonare un pochino. Più che altro non vorrei che entrasse in campo quando ormai ho già svuotato tutti i Goblin dalla mano sul campo di battaglia
il costo dei sassi spero tu intenda che deve essere <=2, anche perché a costo minore stretto di 2 ce ne sono pochi (e ne hanno appena bannati un paio...). Comunque sí, allora direi che come sassi mi tengo i soliti Sol Ring, i due Signet, il Talismano e la Pietra Fellwar. Direi che sono abbastanza
in realtà avrei anche
Chrome Mox e
Mana Vault ma appunto per un discorso di power level non so nemmeno se ci stiano troppo bene