Oltre ai Swiftfoot Boots non vedo i Schinieri dei Fulmini.
Un'altra buona aggiunta può essere la Sala del Lord Bandito.
tetinho88 ha scritto:Babbe: L'importanza di Urborg la noti soprattutto entro il quarto/quino turno quando ce l'hai in campo con gli scrigni. Già 6/8 mana che portano tanto vantaggio.
GT264: Ho preferito metterne solo uno perche comunque è uno slot in più per le altre carte. poi ho scelto quelli che mi permettevano di bersagliare il comandante. La sala dei lord la prenderò sicuramente in considerazione, non ci avevo pensato
fullbuster: ti assicuro che in questo modo riesco ad evitare abbastanza bene queste situazioni visto che gli scartini sche gioco sono la maggior parte a costo 1/2, infatti ho preferito tenere una curva del mana abbastanza bassa e aumentare il costo solo per BOMBE come Karn. Estrazione cranica sinceramnte non l'avevo considerata per l'alto costo. Adesso la provo (sicuramente di side mi farà comodo poi vedo se giocarla proprio)
Lumo ha scritto:La verità è che Tetinho è orgoglioso del suo mazzo perché è l'unico in zona che non sta a 30/70 contro il mio Jhoira, anzi, diciamo che pre-side può pure essere che stia a 51/49 :P
A parte tutto comunque il comandante è sbagliato di per sé: su 30 punti vita, il poter vincere facendo solo 10 danni significa semplicemente che Skithiryx è di fatto un 12/12 volare/rapido/rigenerante a costo 5. Mica poco!
Ad ogni modo è un mazzo che consiglio assolutamente per chi volesse farsi un commander competitivo spendendo poco.
Torna a Classic Commander (Multiplayer)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite