Una sola domanda , voi non sentite la mancanza di un minimo di controllo in questo mazzo ?
Mi spiego
Guardando tutte le varie liste postate ( sia mono-permanenti che non ) ho notato che i removal sono pressochè inesistenti ( indicativamente un paio di slot tra Tramutante Necrotico e quello nuovo che esilia appena entra in gioco ) , ora , io purtroppo non ho ancora diciamo " esperienza" sul campo con questo mazzo a parte un paio di simulazioni 1vs1 su Cockatrice quindi chiedo ai più esperti , non ne sentite la mancanza ?
In multiplayer in special modo essere totalmente in balia delle creature dell'oppo ( che nel caso di mazzi come Mayael o Khalia possono essere molto problematiche e arrivare molto in fretta per gli standard di sto formato ) non vi dà alcun problema ? come ve la cavate?
Magari mi sbaglio ma ho la sensazione che sto mazzo pensi troppo agli affaracci suoi ( come imbastire le varie combo , proteggere le creature , riempire il campo in fretta ) e troppo poco alle minacce che gli opponents ci possono piazzare sul campo e che rischiano di stroncarci prima che noi si riesca a fare qualcosa