Buongiorno ragazzacci del Forum, torno a chiedere qualche consiglio...
...nell'ultimo anno ho smontato tre mazzi perché non mi divertivano quanto sperassi, siccome sono pieni zeppi di bombe atomiche ho bisogno di risettarli, stravolgere, o abbandonarli definitivamente.
Il primo mazzo in questione è Aragorn nella versione UWR, mazzo nato come voltron, pieno zeppo di equip e tutto quello che ci gira attorno. L ho smontato perché a volte parte a cannone, altre volte non parte mai. Ho provato ad aggiungere tanti sassi ma rischio poi di avere una valanga di mana e non farci nulla. Probabilmente dovrei cercare di giocarlo più control fino al momento in cui posso oneshottare gli oppo con il comandante.
Il secondo è un BU mill orrori, pieno zeppo di counter, millanti e con poche creature tutte gigantesche. Questo l ho abbandonato perché finisce subito le risorse. Anche qui se parto bene spiano tutti, se vado in mana screw tengo botta con qualche counter ma rimango subito con il cerino in mano.
Il terzo è il reaper king pentacolor, questo l ho cambiato xmila volte, con tutti i colori non riesco a decidere e concentrarmi su un unica strategia efficace.
Il problema principale credo siano i comandanti, solo Aragorn mi convince, forse sarà l amore per lotr.
Che dite? Avreste qualche comandante penta e UB da consigliarmi?
Generalmente queste cose mi piace farle da solo, il deckbuilding è la parte più divertente della giostra, ma ultimamente non riesco ad essere lucido come solito e mi stuffo subito... magari una volta finito su un binario invece riesco ad andare ancora come un treno.