Raphael ha scritto:Tempi duri per i Cloni, questo è un po' il succo del discorso secondo me. Vorrei anche far notare che, almeno secondo il sottoscritto, Sigarda, Schiera degli Aironi si candida tra i generali più temibili, quanto meno tra i possibili Generali che abbiamo i medesimi suoi colori: se prima potevi buttarla giù solo con un Clone o una Wratta adesso rimarranno solo queste ultime a fronteggiarla. Insomma è un bel problema (con cui temo di doverci fare i conti conoscendo alcunimiei amici commanderisti ).
Dite che carte come Nevermore ecc. inizieranno ad essere più usate?
secondo il mio personalissimo parere hanno ucciso una parte di Magic, togliendo quel particolare "flavour" alle Leggende.
Astaroth ha scritto:secondo il mio personalissimo parere hanno ucciso una parte di Magic, togliendo quel particolare "flavour" alle Leggende.
Beh, insomma a livello di flavour non era il massimo manco la vecchia regola. Perchè posso avere sul campo di battaglia niv-mizzet, il mentefiamma e niv-mizzet, dracogenio contemporaneamente? Oppure ha senso a livello di flavour che collaborino assieme un nicol bolas e un nicol bolas, planeswalker? Inoltre perchè mai un clone dovrebbe distruggere se stesso e una copia di una persona propria? Mica sono lo stesso identico essere, un clone è una copia appunto. Insomma, difendere la vecchia regola perchè era migliore in "flavour" non mi pare esattamente il caso....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite