No dai, davvero, ogni volta che mi citate una carta bannata rimango shockato, sembra non avere senso la banlist
Comunque ho pensato che forse si potrebbe fare anche grixis con Silas Renn e il coboldo a con partner
Pensa che Bioritmo è bannata e non Oracolo di Thassaalvoi ha scritto:No dai, davvero, ogni volta che mi citate una carta bannata rimango shockato, sembra non avere senso la banlist
Lo fanno da soli con la loro banlist ridicola Scherzi a parte, so benissimo che la banlist è solo una indicazione generale su quello che dovrebbe e non dovrebbe essere giocatoil meglio emilio ha scritto:Non spargiamo fango sulla RC o inizio a moderare
Rograkh, Son of Rohgahh insieme a Silas Renn, Seeker Adept sono molto forti e sono usati in cEDH però la lista è turbo Ad Nauseam. Farli storm è interessante però a quel punto non ho ne payoff ne enabler in command zone ne altri modi per facilitare il turno di stormalvoi ha scritto:Comunque ho pensato che forse si potrebbe fare anche grixis con Silas Renn e il coboldo a con partner
Mr.B ha scritto: Farli storm è interessante però a quel punto non ho ne payoff ne enabler in command zone ne altri modi per facilitare il turno di storm
alvoi ha scritto:Mr.B ha scritto: Farli storm è interessante però a quel punto non ho ne payoff ne enabler in command zone ne altri modi per facilitare il turno di storm
Be', Rograkh è un +1 allo storm gratis
A parte gli scherzi, puoi giocare anche cose come Mox Amber tranquillamente. Ma forse abbiamo concezioni di Storm diverse, perché la mia è molto basata anche sugli artefatti e cose come Paradoxical Outcome (che con Rograkh è fantastica).
Ora mi direte che pure Paradoxical Outcome è bannata, sono pronto
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti