Dario 18 ha scritto:Allora raga, ho riformulato il mazzo. Ora c'è più paletti che anima, sempre con la base artefatto.
Il mazzo tenta di impantanare l avversario con carte tipo sfera della resistenza,
trinisfera, spina di ametista, lodestone golem e null rod.
Gli artefatti giocati sul campo di battaglia poi vengono resi creature per attaccare o bloccare le creature nemiche
Cose come ensoul artifact e mightstone's animation.la tattica quindi è inquinare il mana del avversario che già dal primo e secondo turno dovrebbe essere in difficoltà, soprattutto se iniziate con questo mazzo.
Se la cava anche a pescare carte dal mazzo sia per dominio sia che per alcune carte come
teferi, pellegrino temporale efading hope in più le sopra citate mightstone' animation.
Da quello che ho scoperto è un mazzo che fa molto muro all avversario, però come sempre deve girare bene sennò si rischia di avere mille artefatti in mano senza sapere cosa fare.
ARTEFATTI
4sfera della resistenza
1trinisfera
1lodestone golem
1spina di ametista
4automa riassemblato
1acciaio da scolpire
2cappa delle profezie del sensei
1mox di cromo
1mana crypt
1anello solare
1forziere del mana
1petalo di loto
1shadowspear
1blightsteel colossus
3null rod
1calice del nulla
1crogiolo di mondi
1levitating statue
INCANTESIMI
3mightstone's animation
4ensoul artifact
STREGONERIA E ISTANTANEI
1tinker
1fading hope
1snap
CREATURE
1trygon predator
PLANNESWALKER
1karn, il grande creatore
1teferi, pellegrino temporale
TERRE
4wasteland
1strip mine
1accademia di tolaria
1rovine dell'accademia
1tectonic edge
3fecht
3pozza prolifica
4tomba antica
1 isola
1 foresta